Terribile: ritrovato un cadavere di una donna senza testa, braccia e gambe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile: ritrovato un cadavere di una donna senza testa, braccia e gambe

Cadavere

Il corpo smembrato di una donna è stato trovato nel letto del fiume a Pune, nei pressi di Kharadi. La polizia sta intensificando le indagini.

Un macabro ritrovamento ha sconvolto la città di Pune, dove il corpo smembrato di una donna è stato scoperto nel letto del fiume vicino a Kharadi. La scoperta è avvenuta nelle prime ore di lunedì 26 agosto, quando la polizia ha rinvenuto un torso privo di testa, braccia e gambe. Secondo le prime stime, la vittima sarebbe una giovane di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

cadavere in un sacco nero nella scena del crimine

Dettagli del crimine e progressi nelle indagini sulla donna

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di un’area in cui sono in corso lavori di costruzione da parte della Jenny Light Construction. Gli agenti della polizia sono giunti sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione, scoprendo così il macabro crimine. Al momento, l’identità della vittima rimane sconosciuta e il movente dell’omicidio è ancora avvolto nel mistero.

Secondo le prime ricostruzioni, l’assassino avrebbe utilizzato un’arma affilata per smembrare il corpo, probabilmente nel tentativo di rendere più difficile l’identificazione della vittima e distruggere le prove. Il torso mutilato è stato abbandonato nel letto del fiume Mula-Mutha, una zona isolata che potrebbe aver favorito l’occultamento del corpo.

La polizia della stazione di Chandan Nagar ha avviato un’indagine per omicidio contro ignoti, e stanno intensificando gli sforzi per risalire all’autore di questo brutale crimine. Sono in corso accertamenti approfonditi, e si spera che presto vengano alla luce dettagli cruciali per risolvere il caso.

Un altro crimine sconvolgente a Pune

Questo episodio arriva poco dopo un altro crimine altrettanto scioccante avvenuto nella zona di Mundhwa. In quell’occasione, Mallikarjun Sharanappa Gaddar ha strangolato la cognata Kavita Nagraj Gaddar, di 24 anni. Una bambina di 7 anni, presente al momento dell’omicidio, ha fornito informazioni decisive che hanno permesso alla polizia di risolvere il caso. L’incidente è avvenuto il 14 agosto, alle 15:30, e ha lasciato la comunità in stato di shock.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2024 12:51

Orrore: uccide la ex e mette la sua testa in un sacco della spazzatura

nl pixel