Pupi D'angieri contro Zelensky: "Spaccone insopportabile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Molto forti le parole di Pupi D’angieri contro Zelensky

Volodymyr Zelensky

L’ambasciatore del Belize, Pupi D’angieri, ha usato parole dure contro Zelensky . E su Putin: “Intelligenza superiore”.

Le parole pronunciate dall’ambasciatore del Belize sicuramente sono destinate a far discutere e non passeranno inosservate. Intervenuto ai microfoni de La Zanzara Pupi D’angieri contro Zelensky non si è risparmiato. E sul massacro di Bucha non ha dubbi: “Uno show”.

Durante l’intervento nel programma condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani l’ambasciatore si è espresso sia sul presidente ucraino che su quello russo, oltre che su alcune delle immagini terribili che arrivano dal conflitto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda Zelensky, senza mezzi termini, Pupi D’angieri è sicuro che il presidente ucraino non stia agendo per il bene della sua Nazione. Poi ha aggiunto: “E’ uno spaccone insopportabile. Se non si tratta non si arriva a nulla”.

Per quanto riguarda, invece, il massacro di Bucha, oltre a definirlo “uno show”, Pupi D’angieri ha anche fatto delle insinuazioni piuttosto forti. In particolare ha detto che gli ucraini avrebbero posizionato i morti a scacchiera. Poi ha concluso: “I morti sono stati messi lì di proposito, senza ombra di dubbio”.

Volodymyr Zelensky
Volodymyr Zelensky

Elogio a Putin e furia contro Parenzo

Per quanto riguarda invece il presidente russo, Pupi D’angieri ha detto che “ha un’intelligenza sopra la media”. Inoltre, secondo l’ambasciatore del Belize, il presidente russo dal 2014 ha detto di non volere “missili sotto casa, armi chimiche, ad un certo punto ha detto basta”.

L’ambasciatore, infine, oltre a criticare Zelensky, ne ha avute poi anche per il conduttore del programma La Zanzara, David Parenzo, che si era mostrato in disaccordo su diverse affermazioni di D’angieri. Quest’ultimo allora ha detto: “Zelensky sta danneggiando la signora Rossi in Italia, pensionata, che paga di più la luce. Grazie a Zelensky e a persone come lei. Paga di più la luce per colpa di persone come voi, si vergogni”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 13:11

La Vasiliev lascia il porto di Chioggia: ultima nave inviata dalla Russia

nl pixel