Milan, il ‘primo colpo’ è Paolo Maldini? Svolta in vista per i rossoneri, il mese di giugno potrebbe essere infuocato.
Paolo Maldini al Milan? C’è chi dice sì. Secondo quanto riportato dal QS, proprio l’ex capitano rossonero potrebbe essere il primo colpo a effetto della (possibile) nuova gestione rossonera.
Milan, Yonghong Li cerca un nuovo proprietario
Yonghong Li infatti starebbe pensando di cedere la mano acconsentendo all’ingresso in società di un socio di minoranza destinato però a rilevare le quote di maggioranza del club di via Aldo Rossi, diventandone di fatto il proprietario.
All’ombra di queste trattative decisamente riservate e tutelate dalla stampa, si muove anche il Fondo Elliott, costantemente aggiornato sugli sviluppi della vicenda. Nonostante le smentite arrivate negli ultimi giorni, il gruppo di Paul Singer starebbe valutando nuovi profili da proporre alla nuova proprietà rossonera.
Prende quota il nome di Paolo Maldini
Risuonano ancora le recenti dichiarazioni di Paolo Maldini, il quale non ha escluso un suo ritorno al Milan a patto che gli venga offerto un ruolo di rilievo o almeno non esclusivamente simbolico.
Le dichiarazioni di Maldini hanno fatto riflettere anche Fassone e Mirabelli, consapevoli che l’ingresso in società del numero 3 aumenterebbe il prestigio del club ma anche della dirigenza.