Quali sono caratteristiche iPhone 5

L’azienda leader nel campo degli smartphone è sicuramente la Apple, che prima di tutti gli altri concorrenti riesce a creare devices che in breve tempo diventano indispensabili, come l’iPhone 5

chiudi

Caricamento Player...

L’ultimo smartphone immesso sul mercato dalla Apple è l’iPhone 5, che presenta alcune sostanziali novità rispetto agli altri modelli più vecchi.

La prima cosa che salta all’occhio è l’estatica. Il corpo è realizzato in alluminio color oro, argento o grigio, e il cristallo di zaffiro è stato impiegato per il tasto Home e per la fotocamera.

Il display è da 4 pollici, con una risoluzione di 1136×640 pixels; ma nel complesso è molto ergonomico e facile da tenere in mano. Per lo sblocco, non usa il codice ma il sistema One Touch, ovvero il riconoscimento delle impronte digitali.

Le fotocamere usano la tecnologia iSight, che consente di fare scatti più nitidi e precisi, e videochiamate a tutto schermo. Il processore interno è una combinazione tra il chip A7 e il coprocessore M7, che garantiscono velocità di connessione e reazione agli input.