Buone notizie per Inter e Juventus nella notte di Qualificazioni Mondiali: l’attaccante ha chiuso i conti con il Perù mentre il centrocampista ha sbloccato il match contro l’Uruguay.

Brasile e Argentina guidano il gruppo delle Qualificazioni Mondiali del Sud America. E’ questo l’esito dei match disputati nella notte italiana. In evidenza gli ‘italiani’ Lautaro Martinez e Arthur, entrambi in gol con le rispettive Nazionali.

Fifa
fonte foto https://www.facebook.com/fifa/

Brasile corsaro in Uruguay

I verdeoro conducono la graduatoria con 12 punti, a punteggio pieno. La Seleçao di Tite ha espugnato il campo dell’Uruguay grazie alle reti dello juventino Arthur e di Richarlison. Il centrocampista bianconero ha colpito dalla lunetta su assist di Gabriel Jesus. Nella ripresa è stato espulso Cavani: il cartellino rosso è arrivato dopo un brutto intervento sulla caviglia di Richarlison; dopo il giallo, l’arbitro cileno Roberto Tobar ha riguardato l’azione al Var e lo ha espulso.

https://www.youtube.com/watch?v=nneMbX2nOmo&ab_channel=FootForU

L’Argentina stende il Perù

Alle spalle del Brasile ecco l’Albiceleste di Scaloni. Messi e compagni hanno chiuso la pratica Perù in poco meno di mezzora. Succede tutto tra il 17′ e il 28′, merito del secondo sigillo consecutivo di Gonzalez (già a segno contro il Paraguay) e dell’11° centro di Lautaro Martinez, servito da Paredes.

https://www.youtube.com/watch?v=C-U_Hhwh4uE&ab_channel=tavico2166

Coronavirus, online la nuova autocertificazione


Coronavirus, positivi Kolarov e il vice di Pioli. Niente Bosnia per Mancini

Bosnia-Italia, Evani: “Dovremo essere superiori per vincere la partita”