Quanto costa antifurto satellitare moto

Tutti coloro che possiedono una motocicletta vogliono essere sicuri, una volta parcheggiata, che essa non gli venga rubata. Tra i vari mezzi che si hanno a disposizione per impedire che ciò avvenga,e soprattutto avere la speranza di ritrovarla se sottratta, c’è l’antiurto satellitare

chiudi

Caricamento Player...

Gli antifurto satellitari hanno preso sempre più piede negli ultimi anni, tanto per le case, che per le automobili, e infine per le motociclette. Il loro vantaggio, rispetto agli antifurto tradizionali, consiste nel fatto che sono dotati di sistemi di tracciamento GPS, GSM o GPRS, che consente di individuare la posizione della moto rubata.

Di questi dispositivi in commercio ne esistono di moltissimi modelli e prezzi differenti: infatti ci sono quelli che devono essere necessariamente montati da un tecnico esperto, e quelli che invece possono essere installati con facilità da soli. ce ne sono che comunicano con la centrale operativa delle forze dell’ordine, e altri che invece inviano sms al proprietario.

I costi di gestione dunque possono variare: per l’apparecchio in sè, i prezzi possono aggirarsi tra le € 50,00 e 100,00.