Quanto costa l’orologio Apple

Ormai i dispositivi tecnologici sui quali possiamo contare si moltiplicano giorno dopo giorno, e chi è appassionato di devices ed informatica, attende ogni nuova uscita con entusiasmo. Nei primi giorni di settembre, cresce l’attesa per il nuovo dispositivo di casa Apple, l’iWatch.

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo 9 Settembre sarà il giorno in cui finalmente sarà immesso sul mercato l’attesissimo iWatch, l’orologio di casa Apple che, com’è ovvio, in realtà avrà funzionalità ben superiori ad un semplice orologio da polso, pur conservandone l’estetica.

Sono previste due diverse versione, una da 1,5 pollici, per donna, e uno da 2,5 pollici, per uomo. Si tratterà di un dispositivo capace di interagire con gli altri dispositivi Apple, in particolar modo iPhone e iPad. Il sistema operativo previsto è l’iOS 8, il display userà la tecnologia AMOLED e sarà flessibile.

L’iWatch sarà soprattutto un utile supporto per chi pratica sport, poichè in grado di monitorare le funzioni vitali. Il prezzo di cui si parla si dovrebbe aggirare intorno agli € 300,00.