Jose Mourinho lascia la suite del Lowry Hotel: ecco quanto è costata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mourinho lascia Manchester… e la suite di lusso: ecco quanto è costata

José Mourinho

Mourinho lascia il Manchester United e la costosissima suite Riverside del Lowry Hotel: ecco quanto ha pagato il tecnico portoghese in due anni e mezzo.

Terminata l’avventura alla guida del Manchester United, José Mourinho si prepara a lasciare l’Inghilterra e soprattutto la costosissima suite dell’albergo nel quale ha vissuto nel corso degli ultimi due anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Mourinho nella suite Riverside del Lowry Hotel per due anni e mezzo: ecco quanto ha pagato

Dal momento del suo approdo sulla panchina del Manchester United, José Mourinho infatti ha alloggiato nella suite Riverside del Lowry Hotel. Molti pensavano che poteva trattarsi di una soluzione momentanea, e invece lo Special One, un giramondo sempre alla ricerca di nuove avventure, non si è mai spostato dal lussuosissimo albergo, forse in attesa della fine del suo rapporto con i Red Devils.

Stando alle indiscrezioni circolate fino a questo momento, ma probabilmente non si avranno mai notizie ufficiali, la permanenza di José Mourinho  al Lowry Hotel sarebbe costata quasi un milione di euro. Indiscrezioni più dettagliate indicano una parcella da 537.000 sterline.

Lowry Hotel
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/thelowryhotel

Chi paga il conto del Lowry Hotel?

Non è chiaro neanche se la parcella sia stata onorata dal Manchester United o dallo stesso tecnico portoghese, (sembra realistica la seconda opzione) che comunque una casa a Manchester o dintorni non l’ha mai cercata. I più cinici sottolineano come il conto sarà in realtà pagato dal Manchester United con la ricchissima buonuscita che ha elargito al cinquantacinquenne allenatore portoghese che lascia i Red Devils con una Europa League e tanti rammarichi per un progetto mai definitivamente decollato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 11:03

Lazio, Milinkovic-Savic in saldo: ma il Milan ora è più defilato

nl pixel