Festival di Sanremo 2019, il resoconto della quarta serata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Festival di Sanremo 2019, Motta e Nada vincono la serata dei duetti

Festival di Sanremo

A sorpresa Motta e Nada trionfano nella serata dei duetti al Festival di Sanremo 2019. Ligabue incanta, Anastasio emoziona l’intero Ariston.

ROMA – Motta e Nada con la canzone Dov’è l’Italia trionfano nella serata dei duetti. Una vittoria, forse a sorpresa, per quanto si è visto in questa quarta serata del Festival di Sanremo 2019 che ha visto l’esibizione di tutti i cantanti con dei super ospiti in una interpretazione del brano sicuramente inedita.

La giuria guidata da Mauro Pagani alla fine ha deciso di premiare il cantante pisano che porta a casa il primo trofeo della kermesse musicale italiana. Soddisfazione anche per cantautrice italiana che ritorna sul palco dell’Ariston a distanza di 12 anni e soprattutto dopo oltre 40 dal successo in coppia con Nicola Di Bari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con l’esibizione di Nada e Motta sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti

https://www.youtube.com/watch?v=g-gccxKEoGc

Il riassunto della quarta serata del Festival di Sanremo 2019

Claudio Baglioni decide di iniziare il quarto appuntamento del Festival con il brano Acqua dalla Luna. Dopo la presentazione di Virginia Raffaele e Claudio Bisio e la spiegazione del regolamento si entra nel vivo della gara.Ad aprire la serata dei duetti sono Federica Carta e Shade insieme a Cristina D’Avena. Motta e Nada, Noemi e Irama si esibiscono prima del ritorno di Luciano Ligabue sul palco dell’Ariston. Il cantante di Correggio presenta il suo nuovo singolo Luci d’America e poi un grande classico come Urlando contro il cielo. Il duetto con Claudio Baglioni è stato sulle note di Dio è morto.

Suzuki a Sanremo 2019
Fonte foto: http://press.suzuki.it/it_IT/

La gara riprende fino al monologo di Claudio Bisio che vede la prima volta a Sanremo del vincitore di X-Factor, Anastasio. Il cantante napoletano presenta la sua nuova canzone Correre. Poi una tirata unica della competizione fino alla proclamazione di questa serata molto particolare.

fonte foto copertina https://twitter.com/Raiofficialnews

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Sanremo 2019, ascolti in calo nella terza serata

nl pixel