Quattro cani sbranano una donna e due bambini di 4 e 6 anni: “Terrificante”

Quattro cani sbranano una donna e due bambini di 4 e 6 anni: “Terrificante”

Due bambini e una donna sono stati feriti da quattro cani fuori controllo a Orpington. I feriti sono stati portati in ospedale.

Un terribile attacco di cani si è verificato questa mattina a St Paul’s Cray, nel quartiere di Orpington, a sud-est di Londra. Quattro cani fuori controllo hanno aggredito una donna di 30 anni e due bambini, rispettivamente di quattro e sei anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino su Mickleham Road, una tranquilla strada residenziale, ed ha scosso l’intera comunità.

I servizi di emergenza sono stati prontamente allertati e la polizia, inclusi agenti armati, è intervenuta rapidamente. I tre feriti sono stati assistiti sul posto prima di essere trasportati d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere pericolose per la vita. I quattro cani coinvolti nell’aggressione sono stati messi sotto controllo e portati in un canile gestito dalla polizia.

Intervento immediato e indagini in corso

Il pronto intervento delle autorità ha impedito che l’incidente avesse conseguenze più gravi. La polizia metropolitana ha confermato che una donna è stata arrestata con l’accusa di possedere cani pericolosamente fuori controllo. Gli animali sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti. Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono tuttora in corso e si prevede che ci sarà un aumento della presenza delle forze dell’ordine nella zona nei prossimi giorni.

Le autorità locali hanno inoltre chiuso temporaneamente Mickleham Road per facilitare il lavoro investigativo, con inevitabili conseguenze sul traffico della zona. Le deviazioni sono state organizzate per garantire la sicurezza degli abitanti e il corretto svolgimento delle indagini.

Il terrificante attacco del branco di cani

L’incidente ha provocato grande preoccupazione tra i residenti. Molti sono rimasti scioccati dalla violenza dell’attacco, soprattutto a causa della giovane età delle vittime. Le autorità locali stanno lavorando per rassicurare i cittadini e garantire che la sicurezza venga ripristinata.

Un testimone oculare ha raccontato di essere intervenuto per separare i cani dai bambini, descrivendo l’accaduto come “terrificante“. Gli abitanti della zona sono stati esortati a rimanere vigili, e le autorità stanno cercando di chiarire come i cani abbiano potuto sfuggire al controllo.

Le vittime, fortunatamente, sono state dichiarate fuori pericolo, ma l’incidente solleva importanti domande sulla gestione dei cani in aree residenziali e sulle misure di sicurezza necessarie per prevenire simili tragedie.

Argomenti