New York, quattro clochard uccisi con una mazza di ferro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

New York, uccisi quattro clochard: arrestato 24enne

Polizia

Stati Uniti, tragedia a New York: 4 clochard uccisi da un 24enne con una mazza di ferro. Una quinta persona è stata ricoverata in gravi condizioni.

Follia a New York, dove un uomo ha aggredito e ucciso quattro clochard. Stando alle prime informazioni sulla vicenda, l’assassino li avrebbe colpiti alla testa con un oggetto di metallo, forse una mazza, mentre questi dormivano. Oltre alle quattro vittime c’è un quinto senzatetto ricoverato in gravi condizioni. Anche lui sarebbe stato aggredito dal killer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

New York, quattro clochard uccisi da un ventiquattrenne

La notizia è stata riportata dalla polizia di New York e in poche ore ha guadagnato un posto in primo piano nei media nazionali, spaventati per l’ondata di violenza fine a sé stessa che sta investendo il paese.

L’aggressore ha agito intorno alle due di notte (in America), quando ha aggredito due senzatetto. Uno dei due è riuscito a sopravvivere ma è in gravi condizioni. Dopo la prima aggressione l’omicida ha aggredito altri tre clochard che si trovavano a un isolato di distanza.

Polizia
Polizia

Arrestato l’aggressore-omicida: si tratta di un ragazzo di ventiquattro anni

Le forze dell’ordine hanno fermato il principale sospettato per le aggressioni che, secondo quanto riferito, avrebbe agito senza motivo. L’aggressore-assassino sarebbe Rodriguez Santos, un ragazzo di appena ventiquattro anni e con quattordici arresti alle spalle. Anche lui sarebbe un clochard. Al momento dell’arresto il soggetto era ancora armato con la sbarra di ferro con la quale aveva ucciso quattro persone. Resta da capire se il giovane fosse sotto effetto di alcol o droghe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 9:29

Brexit, Johnson: “Ci sarà, con o senza accordo…”

nl pixel