Tre spacciatori arrestati a Bologna, sequestrati 21 kg di hashish
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tre spacciatori arrestati a Bologna, sequestrati 21 kg di hashish

Polizia arresto

Quattro spacciatori sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bologna, sequestrati oltre 20 kg di hashish destinati ad essere immessi nelle strade bolognesi.

BOLOGNA – Quattro spacciatori sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bologna e uno dei pusher è stato preso con 21 kg di hashish. Tutta droga destinata ad inquinare le strade bolognesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli arresti sono stati effettuati dalla Squadra Mobile di Bologna il 19 giugno 2019, quando hanno arrestato il pusher con l’enorme quantità di droga e un altro pusher vicino ad una scuola. Tuttavia non sono stati gli unici arresti effettuati dalla Squadra Mobile, che è riuscita nell’operazione antidroga anche il 20 giugno 2019

Gli spacciatori arrestati a Bologna

Il primo spacciatore, un 34enne marocchino, era un pluripregiudicato e un irregolare sul suolo italiano. L’uomo è stato arrestato perchè trovato con 21 kg di hashish già diviso in dosi pronte per essere diffuse nella sua auto. La droga era nascosta nel bagagliaio e sui sedili posteriori dell’auto.

Polizia italiana
Polizia italiana

Il 19 giugno 2019 è stato fermato anche un altro spacciatore. L’uomo è stato fermato vicino ad una scuola elementare nei pressi di via Stalingrado. Per lui è scattata anche l’aggravante di detenzione di stupefacenti vicino ad un scuola. Ora è in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

Il 20 giugno 2019 sono stati fermati anche altri due uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia ha arrestato due nigeriani di 35 e 25 anni. Sono stati arrestati mentre spacciavano in via Serlio, nel parco del Dopolavoro ferroviario.

L’arresto dei due spacciatori nigeriani

I nigeriani arrestati erano stati già presi sotto sorveglianza. La Polizia li aveva osservati vendere marijuana a diversi soggetti, oltre ad averne nascosta dell’altra nei cespugli della zona.

La Polizia Scientifica si è occupata di tenerli sotto controllo e registrare tutti i movimenti della droga. Dai due sono stati sequestrati 60 g di marijuana. I due pusher sono stati processati per direttissima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2019 18:30

Maltempo in Emilia Romagna, grandinata a Modena e a Bologna

nl pixel