Questo cane guadagna oltre mille dollari a mese: ecco come su TikTok

Questo cane guadagna oltre mille dollari a mese: ecco come su TikTok

Con video esilaranti su TikTok e sponsor famosi, Mist è il cane vestito da umano che incassa un stipendio da capogiro.

Mist non è un cane comune ma con i suoi video su TikTok e alcune collaborazioni con marchi importanti, questa femmina di cane corso guadagna uno stipendio mensile di oltre mille dollari.

Dietro al profilo di Mist, c’è Calumn Barber, un giardiniere inglese che per gioco ha iniziato a condividere le buffe foto della sua amica a quattro zampe, facendola diventare in poco tempo un fenomeno virale.

L’inizio del successo per Mist

Come riportato da Today.it, il padrone di Mist racconta che tutto è nato in modo casuale: “L’ho trovata seduta sul quad e pensato che sarebbe stato divertente metterla su TikTok. Ho pensato: proviamoci“, spiega, ricordando il primo video che ha dato il via al successo.

Da allora, l’ironia e la dolcezza di Mist hanno attirato decine di migliaia di follower, entusiasti di vedere i nuovi travestimenti della cagnolona.

Da rapper a motociclista, Mist sembra possedere una pazienza invidiabile e un’espressione impassibile che rendono ogni scatto ancora più esilarante.

La sua fama è esplosa, portando il profilo a raggiungere oltre 68.000 follower in pochissimi mesi, con un flusso costante di visualizzazioni e reazioni.

Questo incredibile seguito non è passato inosservato, tanto che Mist ha attirato l’attenzione di importanti aziende in cerca di una vetrina social.

Brand come Unidays, EMI, Universal e persino Expedia hanno deciso di sponsorizzare il dolce cane, aiutando a trasformare le sue avventure in una fonte di reddito stabile.

@mist_the_canecorso Got jewels in the safe that I don't even wear. #centralcee #lilbaby #whenyouhaveanattitude #trendingoutfits #welldressed #foryou #viral #trending #newmusic #centralceelilbabyband4band #madelineargyandcentralcee #canecorso #presacanario ♬ BAND4BAND – Central Cee & Lil Baby


Come vengono spesi i suoi guadagni

Ogni guadagno derivante dai video e dalle sponsorizzazioni è destinato esclusivamente al benessere di Mist. “Tutti i soldi sono suoi – racconta Calumn – io li uso per dolcetti e giocattoli, e il resto lo metto in banca per lei“.

Per ogni video pubblicato, il padrone vizia la sua compagna pelosa con una bistecca da 18 dollari. Un premio che Mist sembra apprezzare particolarmente.

Ma la gestione economica non si ferma al presente. L’uomo ha anche deciso di mettere da parte il restante delle entrate in un conto separato, dedicato alle necessità future della cagnolona.

Toccando ferro, non ne avrà bisogno, ma i soldi ci sono se dovessero servirle, e se mai dovessero avanzare, li donerò a un ente di beneficenza che si occupa di salvare gli animali domestici“, spiega il 25enne.