Giulianova (Teramo), quindicenne disperso in mare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giulianova (Teramo), ritrovato il corpo del ragazzo disperso in mare

A Giulianova proseguono le ricerche di un quindicenne disperso in mare. Il ragazzo si era allontanato su un materassino. Ritrovato il corpo.

GIULIANOVA (TERAMO) – Le speranze di ritrovare in vita il 15enne disperso in mare a Giulianova (Teramo) si sono perse nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno 2019. La Guardia Costiera ha ritrovato il corpo del giovane. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause della morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto raccontato dai genitori, il ragazzo era in Italia per risolvere dei problemi al cuore e non sapeva nuotare. Proprio il mare agitato potrebbe aver provocato il capovolgimento del materassino.

Giulianova, 15enne disperso in mare: ascoltato l’amico che era con lui

La tragedia è successa nel pomeriggio di lunedì 24 giugno 2019. Il 15enne insieme ad un amico avevano deciso di allontanarsi con un materassino. Dopo un po’ di tempo a riva torna solo uno dei due giovani che lancia l’allarme per il ragazzo di origine marocchina.

Alcuni testimoni dichiarano di averlo visto in difficoltà in acqua ma in questo senso non ci sono ancora conferme. Sono in corso le ricerche e finora i soccorritori hanno trovato solo un costume che dovrebbe appartenere al ragazzo morto. Le possibilità di trovarlo in vita erano vicine allo zero con la Guardia Costiera che ha fatto di tutto per salvarlo.

Guardia Costiera
fonte foto https://www.facebook.com/guardiacostiera/

Giulianova, tragedia in mare: 15enne morto dopo essere andato a largo su un materassino

Le ricerche sono in corso da parte della Guardia Costiera che sta cercando tracce sulla scogliera nei pressi del porto di Giulianova. Le ricerche non hanno dato risultato positivo ma il lavoro dei soccorritori non si è fermato neanche la notte.

La zona è stata sorvolata anche da un elicottero che ora è rientrato in aeroporto per fine autonomia. Il corpo è stato ritrovato qualche ora ma purtroppo non c’era più niente da fare.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/guardiacostiera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 23:34

Roma, nuovi problemi alla metro: tre stazioni chiuse per black-out

nl pixel