Tragedia al Quirinale: scomparsa la moglie del gestore Rinaldi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia al Quirinale: scomparsa a soli 39 anni la moglie del gestore Rinaldi

Quirinale

La tragica scomparsa di Pamela Pelle, moglie del gestore del ristorante Rinaldi al Quirinale, pochi giorni dopo il parto.

Pamela Pelle, 39 anni, moglie del noto gestore del ristorante Rinaldi al Quirinale, Vincenzo Rinaldi, è tragicamente scomparsa pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua terza figlia. La notizia ha scosso l’intera comunità romana, in particolare il mondo dei vip e delle celebrità che frequentano il famoso ristorante.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Sono innumerevoli i messaggi di condoglianze che affollano i social media, in particolare sotto il post di Vincenzo Rinaldi che ricorda con dolore e disperazione la scomparsa della sua amata moglie. “Amore mio non mi puoi lasciare così! Cosa dico ai nostri 3 gioielli… eri te la nostra colonna portante! Io senza di te non ce la faccio! Dammi la forza amore mio“, ha scritto l’uomo su Facebook.

Quirinale
Quirinale

Gli ultimi giorni di Pamela

Dopo aver dato alla luce la piccola Vittoria il 2 ottobre, Pamela ha iniziato a manifestare forti dolori al petto e perdite di sangue. Nonostante la corsa all’ospedale di Monterotondo, la giovane madre non è sopravvissuta, lasciando una famiglia distrutta e in cerca di risposte.

Il policlinico Gemelli, dove Pamela aveva partorito, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che, basandosi sugli elementi disponibili, la morte della signora Pelle sembra essere avvenuta per cause naturali. Tuttavia, la famiglia, non convinta, ha chiesto il sequestro del corpo per eseguire un’autopsia.

Rinaldi al Quirinale: un ristorante di celebrità

Il ristorante Rinaldi al Quirinale, situato vicino al palazzo della Presidenza della Repubblica, è un punto di riferimento per molte celebrità, tra cui Francesco Totti, che lo ha scelto per una serata speciale con la sua famiglia. Altre celebrità che hanno frequentato il ristorante includono Sylvester Stallone, Rania di Giordania e Lionel Richie.

In questo momento di dolore, la comunità romana e il Quirinale si stringe attorno a Vincenzo Rinaldi, offrendo sostegno e condoglianze per la tragica perdita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2023 12:17

Italiani rapiti in Israele: chi sono i due possibili ostaggi di Hamas

nl pixel