Rabiot e il rinnovo con la Juventus: le parole della mamma agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rabiot e il rinnovo con la Juventus: le parole della mamma agente

Adrien Rabiot

Esplora la storia dietro il rinnovo contrattuale di Rabiot con la Juventus attraverso le parole della sua madre-manager, Véronique Rabiot.

Il centrocampista bianconero della Juventus, Adrien Rabiot al centro delle attenzioni: cosa c’è dietro le decisioni contrattuali? Rabiot rinnovo Juventus: un tema chiave che ha suscitato molta curiosità nel mercato calcistico. “È troppo presto per parlarne. Al momento giusto soppeseremo ogni cosa e alla fine deciderà come sempre Adrien”, afferma Véronique Rabiot, madre e manager del giocatore.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

La forza di una madre-manager

Véronique non è solo la mamma di Adrien, ma anche una figura professionale che ha saputo guidare la carriera del figlio con determinazione e personalizzati dettagli. “Sì, sono una negoziatrice temibile”, ammette. Questa donna volitiva ha sorpreso molti con le sue scelte audaci, come l’insolito rinnovo di contratto proposto per Adrien: un solo anno. Una mossa che molti potrebbero considerare pazzo, ma che dimostra la sua fiducia nel talento del figlio.

Un rinnovo innovativo

L’idea del rinnovo di un solo anno è stata una scelta di Véronique. “È stata una mia idea”, dice. Nonostante le iniziali resistenze del club, ha ottenuto un aumento sostanzioso per Adrien. Una scommessa sul futuro del giocatore in vista dell’Europeo. Adrien stesso ha elogiato la madre per la sua capacità di adattarsi e difendere i suoi interessi nel complicato mondo del calcio.

Ma chi è davvero Adrien Rabiot? Cresciuto nelle file della Juventus e della nazionale francese, ha sempre dimostrato grande personalità e determinazione. Nonostante le voci di una possibile trattativa con il Manchester United e i rapporti con figure di spicco come Galliani e Ancelotti, Rabiot rimane un pilastro fondamentale per la bianconera.

La storia di Rabiot e della sua madre-manager Véronique è un esempio di come determinazione, passione e una gestione professionale possano fare la differenza nel mondo del calcio. Il futuro di Rabiot con la Juventus è ancora avvolto nel mistero, ma una cosa è certa: sarà lui, con il supporto della sua mamma, a prendere la decisione finale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2023 17:37

Juventus, mercato: tutti i nomi sul taccuino di Giuntoli

nl pixel