La raccolta dei punti MilleMiglia non si ferma. E’ stato trovato un accordo con 60 partner in attesa di vedere il programma.

ROMA – La raccolta dei punti MilleMiglia non si ferma. In attesa del bando per la vendita del programma che in questi anni è stato un punto di forza per Alitalia, si è deciso di dare la possibilità agli oltre 6 milioni di soci “di poter utilizzare quelli presenti nel portafoglio e accumularne altri anche se il vettore non è più operativo“.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Accordo con 60 partner

Nella nota pubblicata dalla società che gestisce il programma della fedeltà della vecchia bandiera, citata da La Repubblica, è stato precisato che “i soci continueranno ad accumulare miglia utilizzando i servizi di oltre 60 partner. Inoltre, i titolari delle carte di credito del programma, accettate in tutto il mondo grazie all’accordo con Mastercard, possono continuare ad essere utilizzate in modo quotidiano e godere di speciali vantaggi collegati al mondo dei viaggi […]“.

Tutti i soci – si legge ancora – potranno acquistare biglietti di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 Paesi nel mondo, ingressi in oltre un milioni di strutture ricettive a servizio globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinte combinazioni di pacchetti volo+hotel per continuare a viaggiare mettendo sul proprio conto i miglia“.

Aereo
Aereo

Collaborazione con Air France e Klm

Nella nota è precisato anche che è stata rinnovata “la collaborazione con Air France, Klm e Middle East Airlines, compagnie che fanno parte dell’alleanza SkyTeam […]. Si tratta di un’intesa che consente di guadagnare miglia, anche qualificanti, su tutti i loro voli. Le miglia raccolte, inoltre, potranno essere utilizzate per prenotare autonoleggi con Avis, e, entro la fine di ottobre la possibilità di acquistare voli o pacchetti volo+hotel sul sito lastminute.com attraverso l’emissione di voucher“. E nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità sulla vendita del programma.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


MotoGP, Bagnaia sfida Quartararo: “Voglio tenere il Mondiale aperto”

I piloti di moto morti: da Drinkwater e Dupasquier passando per Simoncelli