MilleMiglia non si ferma, trovato l’accordo con 60 partner

MilleMiglia non si ferma, trovato l’accordo con 60 partner

La raccolta dei punti MilleMiglia non si ferma. E’ stato trovato un accordo con 60 partner in attesa di vedere il programma.

ROMA – La raccolta dei punti MilleMiglia non si ferma. In attesa del bando per la vendita del programma che in questi anni è stato un punto di forza per Alitalia, si è deciso di dare la possibilità agli oltre 6 milioni di soci “di poter utilizzare quelli presenti nel portafoglio e accumularne altri anche se il vettore non è più operativo“.

Accordo con 60 partner

Nella nota pubblicata dalla società che gestisce il programma della fedeltà della vecchia bandiera, citata da La Repubblica, è stato precisato che “i soci continueranno ad accumulare miglia utilizzando i servizi di oltre 60 partner. Inoltre, i titolari delle carte di credito del programma, accettate in tutto il mondo grazie all’accordo con Mastercard, possono continuare ad essere utilizzate in modo quotidiano e godere di speciali vantaggi collegati al mondo dei viaggi […]“.

Tutti i soci – si legge ancora – potranno acquistare biglietti di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 Paesi nel mondo, ingressi in oltre un milioni di strutture ricettive a servizio globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinte combinazioni di pacchetti volo+hotel per continuare a viaggiare mettendo sul proprio conto i miglia“.

Aereo

Collaborazione con Air France e Klm

Nella nota è precisato anche che è stata rinnovata “la collaborazione con Air France, Klm e Middle East Airlines, compagnie che fanno parte dell’alleanza SkyTeam […]. Si tratta di un’intesa che consente di guadagnare miglia, anche qualificanti, su tutti i loro voli. Le miglia raccolte, inoltre, potranno essere utilizzate per prenotare autonoleggi con Avis, e, entro la fine di ottobre la possibilità di acquistare voli o pacchetti volo+hotel sul sito lastminute.com attraverso l’emissione di voucher“. E nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità sulla vendita del programma.