Radhika Yadav, la tennista uccisa dal padre a colpi di pistola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Le ho sparato tre volte alle spalle”: famosa tennista uccisa senza pietà dal padre

campo da tennis

Drammatico episodio ai danni della famosa tennista indiana Radhika Yadav che ha dovuto fare i conti con la furia del padre.

Mondo del tennis e non solo sconvolto per la morte della giovane tennista di 25 anni Radhika Yadav. La ragazza è stata trovata morta nella sua abitazione di Gurugram, uccisa a colpi di pistola dal padre, Deepak Yadav. L’uomo ha confessato le orribili azioni dando una motivazione assurda legata a questioni di orgoglio.

Polizia scena del crimine

Radhika Yadav, la tennista uccisa dal padre

Sono ore di sgomento nel mondo del tennis e non solo. In india si è verificato un delitto orribile con tanto di movente assurdo. La giovane tennista indiana Radhika Yadav è stata uccisa dal padre a sangue freddo, con tre colpi di pistola sparati da dietro, mentre lei cucinava. L’omicidio si sarebbe verificato nella giornata di giovedì e sarebbe avvenuto nella città di Gurugram, vicino Nuova Delhi, nel nord dell’India.

La confessione

Una volta scattato l’allarme con le autorità che sono intervenute nell’abitazione della tennista, le indagini hanno portato a scoprire le colpe del padre della ragazza, Deepal Yadav. L’uomo, durante l’interrogatorio, ha confessato il delitto dando le sue motivazioni da brividi: “Quando andavo al villaggio di Wazirabad a prendere il latte, la gente mi prendeva in giro, dicendomi che vivevo con i guadagni di mia figlia. Questo mi turbava molto. Ho detto a mia figlia di chiudere la sua accademia di tennis, ma lei ha rifiutato”.

A quel punto l’uomo ha spiegato che tale situazione lo facesse vivere in una condizione di stress in quanto si sentiva ferito nell’orgoglio e nella dignità. “A causa di questa tensione, ho tirato fuori la mia pistola e, mentre mia figlia Radhika stava cucinando, le ho sparato tre colpi da dietro, colpendola a morte. Ho ucciso mia figlia”, ha detto alla polizia il padre della 25enne tennista che in carriera aveva vinto numerosi trofei ma che a causa di un infortunio non aveva continuato a giocare ad alti livelli aprendosi, appunto, una propria accademia dove allenava i bambini.

Leggi anche
Ragazza accusata di aver ucciso madre e patrigno: corpi ritrovati dalla sorellina

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2025 12:09

Ragazza accusata di aver ucciso madre e patrigno: corpi ritrovati dalla sorellina

nl pixel