Radja Nainggolan arrestato in Belgio: accuse traffico droga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo di scena per Radja Nainggolan: arrestato in Belgio

Radja Nainggolan

L’ex centrocampista tra le varie anche di Cagliari, Roma e Inter, Radja Nainggolan, sarebbe stato arrestato in Belgio.

Situazione bollente per l’ex giocatore anche di Cagliari, Roma e Inter, Radja Nainggolan. Il centrocampista, stando ai media del Belgio, sarebbe stato arrestato in queste ore nel suo Paese natale. La polizia di Bruxelles lo avrebbe fermato nell’ambito di un’indagine sull’importazione di cocaina dal Sud America verso l’Europa.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

Radja Nainggolan arrestato in Belgio

Ci sono informazioni decisamente scottanti su Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, infatti, stando alla stampa del Belgio, è stato arrestato lunedì mattina. L’ex calciatore tra le tante di Cagliari, Roma e Inter sarebbe attualmente sotto interrogatorio. L’accusa ai suoi danni risulta essere decisamente grave: traffico di droga.

In attesa di dichiarazioni ufficiali, quello che filtra riguarda una indagine delle autorità in merito ad un traffico di sostanze stupefacenti dal Sudamerica al porto di Anversa.

Secondo i media locali, l’arresto di Nainggolan sarebbe stato confermato dalla Procura di Bruxelles attraverso il procuratore Julien Moinil che avrebbe spiegato come la figura del centrocampista risulta essere tra gli arrestati e che “nel rispetto della presunzione di innocenza, non verranno fornite ulteriori informazioni”. 

Il ritorno in campo

La vicenda di queste ore relative a Nainggolan ha sorpreso per tempistiche visto che, solamente pochi giorni fa, il centrocampista aveva iniziato la sua nuova avventura calcistica.

Il suo nuovo club, il Lokeren-Temse, squadra che milita nella seconda divisione belga, lo aveva accolto a braccia aperte e, al momento, non avrebbe ancora commentato la notizia dell’arresto.

Da notare come il centrocampista avesse fatto il proprio debutto con il nuovo club trovando persino una rete spettacolare direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo.

Il rapporto tra il belga e le autorità non è sempre stato idilliaco con alcune situazioni legate al ritiro della patente per guida in stato di ebrezza. Mai, però, ci si sarebbe potuti immaginare una situazione, ancora da tutta da chiarire e definire, di questo spessore.

Leggi anche
“Shoah tragedia ad opera di nazisti con fascisti complici”: il discorso di Giorgia Meloni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2025 23:49

“Shoah tragedia ad opera di nazisti con fascisti complici”: il discorso di Giorgia Meloni

nl pixel