Radja Nainggolan lascia il ritiro dell'Inter e ritorna a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Radja Nainggolan lascia il ritiro di Lugano

Radja Nainggolan

Dopo Icardi anche Radja Nainggolan lascia il ritiro di Lugano. Il belga, però, dovrebbe partire per la tournée in Asia.

LUGANO (SVIZZERA) – Radja Nainggolan non sarà in campo (e neanche in tribuna n.d.r.) nell’amichevole contro il Lugano. Come riportato da SportMediaset, il belga ha lasciato il ritiro dell’Inter ed è ritornato a Milano per continuare la preparazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si dovrebbe trattare di una separazione momentanea visto che il centrocampista dovrebbe essere convocato per la tournée in Asia. Per lui, comunque, il futuro all’Inter sembra essere segnato visto che non c’è nessuna possibilità di rientrare nei piani di Antonio Conte.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

Da Nainggolan a Icardi: le grane da risolvere in casa Inter

Il sogno Lukaku non è tramontato ma in casa Inter bisogna risolvere anche le grane Icardi e Nainggolan. Se il belga sembra aver preso accolto senza particolari reazioni l’esclusione dalla rosa, discorso diverso per l’argentino. Il giocatore è pronto a puntare i piedi con una vicenda che rischia di arrivare in tribunale.

Ma attenzione alla Juventus che questa volta potrebbe arrivare in aiuto dell’Inter per chiudere definitivamente la questione Mauro Icardi.

Mourinho scommette sull’Inter: “Quest’anno vincerà lo Scudetto”

Nonostante le grane Icardi e Nainggolan, José Mourinho scommette sull’Inter: “Quest’anno i nerazzurri devono vincere lo Scudetto“. Chiare le parole e le speranze dello Special One che è rimasto nel cuore dei nerazzurri.

In estate si era parlato anche di un suo ritorno sulla panchina interista ma alla fine si è deciso di non rischiare di rovinare un rapporto idilliaco che si è creato con i tifosi in quegli anni magici: “Il campo mi manca – confessa Mourinho a La Gazzetta dello Sportnon vedo l’ora di tornare ma devo scegliere bene. In questo momento sto studiando il tedesco perché è una lingua che mi manca. Io in Bundesliga? Non escludo nulla“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Da Seri a Rodolfo Pizarro, ecco gli altri centrocampisti seguiti dal Milan

nl pixel