Raffaele Cantone ricoverato in ospedale dopo un malore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Raffaele Cantone ricoverato in ospedale dopo un malore

Ambulanza

Il Procuratore di Perugia Raffaele Cantone ricoverato in ospedale a Napoli dopo un malore. Le sue condizioni sono buone.

Raffaele Cantone ricoverato a Napoli dopo un malore accusato nella serata di martedì. Il Procuratore di Perugia si trovava insieme con la sua famiglia in vacanza al Circeo quando si è sentito poco bene

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Raffaele Cantone ricoverato al Cardarelli di Napoli dopo un malore. Era in vacanza con la famiglia

In seguito ai primi accertamenti effettuati presso l’ospedale di Fondi, Cantone è stato trasferito al Cardarelli di Napoli. Stando a quanto emerso fino a questo momento, si escluderebbero per il magistrato problemi ischemici.

Ambulanza
Ambulanza

Le condizioni del magistrato sono buone, le dimissioni dopo un periodo in osservazione

Cantone è in buone condizioni e al termine dei controlli di rito dovrebbe essere dimesso dalla struttura.

Mi hanno ricoverato, ma sto bene. Si è trattato di un lieve malore“, ha fatto sapere Cantone, raggiunto dai microfoni de il Corriere della Sera.

Anche dalla Direzione Sanitaria arrivano notizie confortanti. Le condizioni di Cantone non destano preoccupazione e sono stabili.

Le dimissioni dell’ospedale avverranno quindi al termine degli accertamenti di rito utili a valutare le possibili cause che possano aver causato il malore del Procuratore, che trascorrerà un periodo in osservazione prima di lasciare la struttura ospedaliera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Aborto con la pillola senza ricovero e fino alla nona settimana. Aggiornate le linee guida

nl pixel