Rafinha, Milan e Arsenal in prima linea

Calciomercato: occasione Rafinha, il Milan riflette. L’Arsenal alle spalle attende nuovi sviluppi.

chiudi

Caricamento Player...

Per il mercato del Milan le news dell’ultim’ora portano, o meglio riportano in casa Barcellona, dove la gestione di Ernesto Valverde sta smuovendo e non poco le trattative in vista della sessione invernale. Tra i nomi in uscita ci sasrebbe anche quello di Rafinha, centrocampista classe 1993 ancora in infermeria a causa di un infortunio al ginocchio. I blau-grana avrebbero trovato la quadratura del cerchio senza di lui e sarebbero pronti a cederlo già a gennaio.

Calciomercato: occasione Rafinha, il Milan riflette

Rafinha rappresenta sicuramente una buona occasione di mercato, anche se le sue condizioni sono ancora tutte da valutare e non lasciano tranquilli i potenziali acquirenti. Con il contratto valido fino al 2020, il Barcellona non è intenzionato a svendere il giovane, considerato un prospetto dal futuro sicuro. In cerca di un centrocampista di quantità e qualità, Massimiliano Mirabelli sta valutando con attenzione la situazione in attesa di capire se possa essere vantaggioso tentare l’affondo. Il ds rossonero dovrà fare attenzione al pressing dell’Arsenal, l’altra grande concorrente nella corsa al giocatore.

Casa Milan mercato Milan Filippo Galli Mazzarri
Casa Milan

Mercato Milan, acquisti a gennaio ma senza follie

Il diktat lanciato dagli alti uffici di via Aldo Rossi resta lo stesso: a gennio si interverrà sul mercato per completare la rosa ma non saranno fatte follie economiche. I profili più quotati restano quelli di Jankto e Fofana, ma eventuali occasioni dell’ultimo momento saranno prese certamente in considerazione da Fassone e Mirabelli.

Seko Fofana Milan
Seko Fofana