Tragedia a Roma, ragazza di 14 anni precipita dal sesto piano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Roma, ragazza di 14 anni precipita dal sesto piano

Tragedia a Roma. Una ragazzina di 14 anni è precipitata dal sesto piano in zona Ostiense. I genitori: “Stavamo dormendo”.

ROMA – Terrore a Roma nelle prime ore di domenica 25 novembre. In zona Ostiense una ragazzina di 14 anni è precipitata dal sesto piano. A lanciare l’allarme è stato uno dei condomini che ha immediatamente chiamato i soccorsi. All’arrivo del personale del 118 ormai non c’era più niente da fare, l’adolescente è spirata poco dopo. Sulla vicenda indaga la polizia che al momento non esclude nessuna ipotesi, anche quella del suicidio.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Roma, ragazzina di 14 anni si butta dal sesto piano: mistero sui motivi

Erano le nove di mattina di domenica 25 novembre quando un condomino ha notato il corpo della ragazzina a terra. Immediata la chiamata alla polizia e al personale del 118 ma al loro arrivo la 14enne era già deceduta. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti, l’adolescente si sarebbe buttata dal sesto piano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti devono capire se si è trattato di un tragico incidente oppure di un gesto volontario. Proprio per questo stanno ripercorrendo le ultime ore di vita della giovane e nelle prossime ore saranno ascoltati amici e parenti per chiarire meglio la situazione. Sconvolti i genitori che sono stati sentiti dalla polizia ma hanno riferito di non essersi accorti di nulla perché stavano dormendo.

Sul luogo c’è anche la Scientifica che dovrà capire da quale finestra la vittima si è buttata giù. Una tragedia che ha sconvolto un intero condominio con una ragazza di 14 anni che ha perso la vita in circostanze che sono ancora da decifrare.

fonte foto copertina https://twitter.com/Adnkronos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 14:58

Pozzallo, sbarcano 236 migranti trainati da un peschereccio

nl pixel