Ragazza 19enne subisce violenza dal branco a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shock per una 19enne: violenza sessuale davanti al fidanzato dal branco di 10 uomini

donna vittima di abusi

Tentata rapina e abusi su una ragazza di 19 anni che sarebbe stata violentata davanti al fidanzato dal un branco di uomini a Milano.

Drammatico episodio di violenza e abusi ai danni di una ragazza di 19 anni e del suo fidanzato. I fatti si sarebbero verificati a Milano, precisamente nel parcheggio accanto ad una nota discoteca del capoluogo lombardo. La giovane e il suo compagno sono stati avvicinati da un gruppo di circa 10 persone, uomini presumibilmente di origine nordafricana, e sarebbero stati vittime di una tentata rapina e, per quanto riguarda la donna, anche di violenza a sfondo sessuale.

Donna che chiede di fermarsi con la mano

19enne violentata davanti al fidanzato: i fatti

Secondo quanto si apprende dai principali media nostrani tra cui il Corriere, a Milano si è verificato l’ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna, questa volta in compagnia persino del suo fidanzato.

La vicenda è andata in scena intorno alle 4.25 della notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio. La vittima è una giovane di 19 anni, studentessa fuori sede a Milano. Quella sera si trovava col proprio fidanzato in discoteca quando, una volta usciti nel parcheggio vicino, un gruppo di circa 10-12 uomini di origine nordafricana si sarebbe avvicinato a loro.

Dalle ricostruzioni, inizialmente questi individui avrebbero cercato di derubare la coppia, con particolare enfasi sul ragazzo, successivamente si sarebbero rivolti alla 19enne. Dopo una fase iniziale di resistenza, uno di questi uomini avrebbe iniziato a portare violenza anche a scopo sessuale nei suoi confronti pare palpggiandola nelle parti intime.

L’intervento delle autorità e le indagini

Secondo quanto riferito dal Corriere, le due vittime dell’aggressione sono state soccorse dalla security del locale, che ha aiutato i carabinieri ad arrestare un 36enne egiziano. L’uomo è ora accusato di violenza sessuale e rapina, ed è detenuto a San Vittore. 

Per quanto conerne gli altri componenti del branco, sarebbero ricercati. Le indagini sull’accaduto sono ancora in corso da parte delle forze dell’ordine.

Leggi anche
Musica in lutto, addio alla leggenda della tromba: malore improvviso

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2025 8:49

Musica in lutto, addio alla leggenda della tromba: malore improvviso

nl pixel