Sconcertante episodio ai danni di una ragazza di 20 anni, violentata al parco davanti al proprio fidanzato. I fatti a Roma.
Solamente poche settimane fa aveva fatto discutere il caso della povera donna che era stata sequestrata e abusata dopo un inganno. Adesso, un fatto altrettanto pesante è venuto a galla con una ragazza di soli 20 anni che è stata violentata al parco davanti al proprio fidanzato. La vicenda arriva da Roma, precisamente dal parco di Tor Tre Teste.

Ragazza 20enne violentata al parco: i fatti
Arriva da Roma, e precisamente dal Parco Tor Tre Teste, la triste vicenda di una giovane coppia che è stata aggredita da almeno tre uomini marocchini. I fatti risalirebbero allo scorso 25 ottobre con la ragazza di soli 20 anni che è stata violentata da uno degli aggressori mentre gli altri due hanno provveduto ad immobilizzare il fidanzato senza dargli modo di intervenire. Stando ai dettagli del caso, la coppia si trovava in auto quando, dal nulla, tre individui hanno spaccato il vetro del finestrino con l’intento di rapinarli e successivamente, uno di loro, sarebbe passato anche all’aggressione fisica a sfondo se**uale. Terminata la violenza, i malviventi hanno preso i telefoni cellulari e altri oggetti prima di scappare.
Le indagini del caso da parte della polizia
A seguito dell’aggressione subita, le vittime si sono subito affrettate a raggiungere la polizia per sporgere denuncia. Le indagini della Squadra Mobile di Roma, coordinate dalla Procura, hanno portato in breve tempo all’identificazione di tre presunti responsabili, tutti di nazionalità marocchina e, a quanto pare, già noti alle forze dell’ordine. Due di loro sono stati fermati mentre il terzo, dopo una iniziale fuga, sarebbe stato fermato a Verona. Non sembrano esserci dubbi sulle responsabilità con gli inquirenti che hanno trovato le impronte digitali dei tre arrestati sui vetri dell’auto.