Un uomo accoltella il padre alla fine di una lite a Genova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Una ragazza accoltella il padre alla fine di una lite a Genova

ferita armi da taglio

Alla fine di un furioso litigio a Sestri Ponente, quartiere di Genova, una ragazza accoltella il padre. L’uomo è stato portato in ospedale.

SESTRI PONENTE (GENOVA) – Una ragazza accoltella suo padre in un’abitazione di Sestri Ponente, uno dei quartieri di Genova. Il dramma è scaturito al culmine di un violento litigio tra il padre e sua figlia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si conoscono ancora le cause scatenanti del litigio, un litigio talmente violento che ha spinto una figlia ad accoltellare un padre, ma il tutto è accaduto quasi in un istante la sera del 16 giugno 2019.

Probabilmente l’accoltellamento è scaturito in un momento di rabbia cieca della ragazza, tanto che l’arma è stata, infatti, un coltello da cucina preso sul momento.

Una figlia che accoltella suo padre a Genova, cosa è successo?

L’uomo, alla fine del litigio con la figlia, è stato colpito da due coltellate all’addome. La lite e la conseguente aggressione è avvenuta mentre il padre e la figlia erano soli in casa. Fortunatamente l’uomo ha avuto la forza di chiamare i soccorsi, venendo poi portato al pronto soccorso dell’Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

L’ambulanza ha trasferito il ferito all’ospedale in codice giallo, specificando le ferite da arma da taglio e le origini, ma il padre della ragazza non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Merito anche dell’arrivo evidentemente celere dell’ambulanza, che ha raggiunto l’abitazione della famiglia a Sestri Ponente in via Arrivabene verso le 20:30 del 16 giugno 2019, poco dopo il litigio.

La fuga della ragazza

Dopo il litigio e l’accoltellamento del padre la ragazza sarebbe fuggita via dall’appartamento in preda al panico. Tuttavia la sua fuga non è durata molto a lungo, anche perché non sapeva dove andare.

Alcune ore dopo l’aggressione, infatti, la ragazza è stata rintracciata e raggiunta dai carabinieri. Non si conoscono ancora le conseguenze che la lite e l’accoltellamento avranno sulla ragazza, se il padre sporgerà denuncia o meno.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pixabay.com/it/photos/persone-coltello-accoltellamento-315910/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 10:37

Bergamo, carabiniere investito e ucciso al posto di controllo

nl pixel