Ragazza accoltellata a Milano, la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Movida violenta, accoltellata una ragazza a Milano. A Lecco 55enne massacrata di botte perché si è lamentata degli schiamazzi

Ambulanza

Una ragazza è stata accoltellata a Milano al culmine di una lite fuori da una discoteca. Indagini in corso.

MILANO – Una ragazza di circa 32 anni è stata accoltellata a Milano al culmine di una lite all’esterno di una discoteca tra il 16 e il 17 ottobre 2021. Come riportato dal Corriere della Sera, rissa è scoppiata tra un gruppo di persone italiane e alcuni africane, ma non si conoscono i motivi di questa discussione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Durante lo scontro, un 21enne ha estratto il coltello e colpito ad una gamba la giovane con due fendenti. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e cercare di risalire ai responsabili di questo accoltellamento.

Ragazza accoltellata a Milano, come sta

Immediato l’intervento dei sanitari e il trasporto in ospedale in gravi condizioni. I medici del Niguarda non hanno ancora sciolto la prognosi e la giovane sarebbe in pericolo di vita. Degli altri partecipanti alla rissa, solamente una persona è arrivata in ospedale in codice verde e il suo quadro clinico non preoccupa.

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questa lite avvenuta a Milano all’esterno di una discoteca nella notte tra il 16 e il 17 ottobre 2021.

Ambulanza
Ambulanza

A Lecco 55enne massacrata di botte da alcuni ragazzi

La movida violenta ha portato una donna di 55 anni ad essere massacrata di botte a Lecco per essersi lamentata degli schiamazzi notturni. Come riportato dal Corriere della Sera, l’aggressione è avvenuta il 6 ottobre nell’androne di un palazzo.

La vittima aveva chiesto ai ragazzi di allontanarsi dal condominio perché facevano rumore. I giovani, però, hanno reagito in modo violento prendendo la 55enne a calci e pugni e colpendola ripetutamente con un casco. Per questa aggressione i carabinieri, grazie anche alle testimonianze, sono stati denunciati per lesioni tre ragazzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2021 16:27

The Challenge è il primo film girato nello spazio, la Russia nella storia del cinema

nl pixel