Terribile episodio di violenza ai danni di una ragazza accoltellata e abbandonata dal fidanzato. Le autorità hanno un terribile sospetto.
Un’aggressione orribile ai danni di un giovane 24enne è andata in scena nelle scorse ore tra Casnigo e Leffe, in provincia di Bergamo, a pochi chilometri dal lago di Endine e dal lago d’Iseo. Una ragazza è stata accoltellata e abbandonata dal fidanzato per strada. Le autorità hanno trovato la vittima, di origine ucraina, con ferite gravi.
Ragazza accoltellata e abbandonata: i fatti
Secondo quanto ricostruito da Today una giovane 24enne di origine ucraina è stata aggredita e accoltellata dal fidanzato nella giornata di domenica mattina tra Casnigo e Leffe, in provincia di Bergamo, a pochi chilometri dal lago di Endine e dal lago d’Iseo. Il terribile episodio ha visto la vittima subire gravi ferite ed essere lasciata sul posto dall’uomo.
La donna sarebbe riuscita a fuggire nel mezzo dell’aggressione e allertare le forze dell’ordine che l’hanno trovata in un bosco, a pochi passi dalla strada. La ragazza è stata soccorsa in codice rosso e trasferita con massima priorità all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov’è attualmente ricoverata. Nel luogo del ritrovamento sono intervenuti il soccorso alpino, l’automedica e diverse ambulanze oltre ad un elicottero decollato da Bergamo.
Le indagini e il sospetto
Dalle prime indagini svolte dalla polizia, pare che l’accoltellamento sia andato in scena come conseguenza di una lite furiosa tra il ragazzo e la sua fidanzata. Pare che i due convivessero in un appartamento di Gorle, a Bergamo. Non è chiaro il reale motivo dell’aggressione ma potrebbe esserci un fattore importante che aggraverebbe la posizione dell’uomo.
Le autorità, infatti, non starebbero escludendo la premeditazione. Tale sospetto è dovuto al fatto che l’uomo avesse con te un coltello, quello usato, appunto, per aggredire la 24enne. La ragazza risulta essere, ora, in prognosi riservata. L’aggressore, invece, è stato arrestato e condotto in carcere.