Una ragazza ha denunciato di essere stata picchiata da un ex giocatore della Fiorentina. La replica: “Legittima difesa”.

FIRENZE – Una ragazza ha denunciato di essere stata picchiata da un ex giocatore della Fiorentina. A raccontare l’episodio è stata la stessa giovane in un video su Facebook annunciando di aver fatto denuncia alla polizia che sta facendo tutti gli accertamenti del caso.

L’aggressione, almeno secondo quanto detto dalla vittima, sarebbe avvenuta fuori da una discoteca con Abdou Diakhate che avrebbe picchiato la giovane per un incontro precedente tra quest’ultima e l’attuale compagna dell’ex giocatore della Fiorentina

La denuncia della ragazza

La denuncia della ragazza è arrivata anche tramite i social con un lungo video pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Mi chiamo Samantha Luisa Duarte. Ho vent’anni e sono di Firenze e giovedì sera sono stata aggredita da Abdou Diakhate, un ex giocatore della Fiorentina e attualmente giocatore del Parma. Mi ha chiamato per parlare e io sono andata lì. Mi ha tirato un cazzotto e mi ha rotto la mandibola nella parte destra e sinistra […]. Quando sono stata picchiata mi ha lasciato in una pozza di sangue […]. Non esiste che un uomo possa rompere le ossa a una donna e invece di essere soccorsa lei, viene scortato lui alla macchina perché è un famoso calciatore. Non esiste“.

Ambulanza
Ambulanza

La difesa del calciatore

Dal locale hanno smentito la ricostruzione della ragazza precisando che il personale è “intervenuto appena si è accorto dell’accaduto […]. L’aggressore è stato scortato in macchina dai suoi amici che lo hanno allontanato subito dopo l’episodio“.

Anche l’avvocato di Diakhate, citato da La Repubblica, non ha confermato quanto detto dalla giovane nel video: “E’ stata legittima difesa. Lei lo ha preso per la nuca e lui ha reagito“. Toccherà alla polizia chiarire meglio quanto successo fuori da questa discoteca di Firenze.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Abdou Diakhate cronaca Fiorentina firenze

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Scuola, le nuove linee guida per la didattica a distanza

Tragedia in Sardegna, morto sub dopo essere travolto da una barca