Una ragazza incinta è stata ferita a coltellate durante una lite: l’aggressione è stata brutale e senza pietà. I dettagli.
Il tentato omicidio avvenuto durante i giorni scorsi, ha preceduto questo ennesimo caso di cronaca. Infatti, una ragazza incinta è stata ferita a coltellate in maniera brutale. Le motivazioni specifiche di questo episodio sono al momento ignote. Non si conoscono infatti chissà quali dettagli su questa casistica. Dal fatto che la giovane conservasse in grembo un’altra vita, si può tuttavia delineare l’assenza di scrupoli e di pietà da parte di chi l’ha aggredita.

Ragazza incinta accoltellata: i fatti
La vittima, 22 anni, è stata ferita a coltellate da una sua coetanea. Secondo quanto si apprende, la lite sarebbe avvenuta tra le due nei pressi del centro storico di Genova. La giovane, incinta, è stata portata all’Ospedale Galliera. Non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Le ferite che le sono state inflitte all’addome non si sono infatti rivelate fatali. Il fatto è accaduto durante la giornata di ieri, 26 ottobre, nei pressi di piazza Santa Fede. Sono accorsi prontamente sul posto la polizia e il personale del 118, il quale ha prestato soccorso alla vittima.
Lo stato di salute della vittima
La giovane, al termine della lite con una sua coetanea, tra l’altro già identificata, è stata raggiunta da una coltellata all’addome. Trasportata in codice rosso all’Ospedale Galliera dal 118, la ragazza si trova attualmente in terapia intensiva. Il personale ospedaliero ha inoltre escluso possibili rischi per il feto. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle autorità, le due si sono incontrate sul luogo dell’episodio per risolvere quella che sembrerebbe una disputa amorosa. Anche l’altra ragazza è stata ferita da un colpo di bottiglia. Ciò lascia intuire che sul posto ci fossero più persone, da cui poi è nato proprio il lancio della bottiglia. Nella confusione generale, la ragazza ha così deciso di affondare il colpo.