Giallo in Messico, ragazza italiana trovata morta a Playa del Carmen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza italiana morta in Messico: possibile suicidio

Anna Ruzzenenti

Una ragazza italiana di 27 anni è stata trovata a Playa del Carmen, in Messico. Sulla vicenda indagano le autorità locali.

PLAYA DEL CARMEN (MESSICO) – La morte di Anna Ruzzenenti resta avvolta nel mistero. La ragazza italiana di 27 anni è stata trovata senza vita a Playa del Carmen, in Messico, dove era arrivata una decina di giorni prima. Le autorità locali hanno disposto l’autopsia per cercare di capire le cause del decesso della giovane.

Gli inquirenti stanno scavando nelle ultime ore della ragazza per provare a trovare indizi che possono dare una svolta alle indagini che fino a questo momento non hanno dato risultati significativi. Si attendono anche i primi risultati dei controlli medici che dovranno stabilire se si è trattata di una morte naturale o causata da qualcuno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ANNA RUZZENENTI
Anna Ruzzenenti, la ragazza di 27 anni morta in Messico (fonte foto https://www.facebook.com/anna.ruzz)

Messico, morta una ragazza italiana: indagano i carabinieri

Anna Ruzzenenti era un’istruttrice subacquea che risiedeva a Bardolino, in provincia di Verona. Come testimoniato dal suo profilo social, il 13 dicembre 2018 era partita per una vacanza in Messico. Proprio a Playa del Carmen è stata ritrovata senza vita una decina di giorni dopo. La vicenda è seguita da vicino dalla Farnesina che nelle prossime ore dovrebbe dare il via libera alla famiglia di riportare la salma in Italia.

Il corpo della giovane italiana al momento è bloccato a Playa del Carmen in attesa dell’autopsia che dovrebbe essere svolta nelle prossime ore. Solamente al termine di tutti i controlli ci potrà essere il rimpatrio. Possibile che la Farnesina autorizzi un nuovo accertamento medico da parte dei dottori italiani per aprire un’indagine su questa morte che rimane ricca di mistero. Secondo alcune indiscrezioni riportate dai quotidiani locali la ragazza si potrebbe essere suicidata ma ancora non ci sono conferme in questo senso.

Anna Ruzzenenti era andata in Messico per trascorrere alcuni giorni di vacanza ma purtroppo per motivi ancora da spiegare ha perso la vita a soli 27 anni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/anna.ruzz

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Barcellona, poliziotti uccidono il cane di un senzatetto. Migliaia di persone in piazza per chiedere giustizia

nl pixel