Ragazza morta in metropolitana a Roma: ipotesi suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, 15enne travolta e uccisa dalla metropolitana

Metro Roma

Ragazza di 15 anni morta in metropolitana a Roma. La giovane è stata investita e travolta da un mezzo alla fermata Ponte Lungo.

ROMA – Tragedia nella mattinata di martedì 7 gennaio 2020. Una ragazza di 15 anni è morta in metropolitana dopo essere stata travolta e uccisa da un convoglio alla fermata di Ponte Lungo. Inutile i tentativi da parte del personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte della giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura di Roma ha aperto un’indagine sulla vicenda per cercare di ricostruire meglio la dinamica. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un suicidio ma nessun’altra pista è esclusa.

Ragazza travolta e uccisa dalla metro a Roma

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma dalle prime testimonianze si pensa ad un suicidio. La giovane, infatti, si sarebbe gettata sui binari al passaggio del convoglio con il conducente che non ha potuto evitare l’impatto.

Una tragedia che ha sconvolto tutte le persone presenti alla fermata di Ponte Lungo in direzione di Battistini. Il motivo di questo ipotetico suicidio non è chiaro con gli inquirenti che nelle prossime ore ascolteranno i familiari per capire qualcosa di più. Inutili i tentativi da parte del personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte della 15enne.

Metropolitana Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

La metro di Roma non è sicura

La metro di Roma continua a non essere sicura. Sono diversi gli episodi di suicidio verificatisi nelle fermate della Capitale. Da tempo si chiede una messa in sicurezza specialmente delle ‘stazioni secondarie’ ma fino a questo momento non c’è stata una chiara risposta da parte del Campidoglio.

L’ennesimo incidente ha coinvolto una ragazza di 15 anni che molto probabilmente si è tolta la vita, lanciandosi sui binari al passaggio del treno. Le indagini sono in corso per verificare le ragioni del gesto ma in futuro altri episodi simili potrebbero nuovamente accadere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 17:04

Turisti toscani morti in un incidente a Cuba

nl pixel