Ragazza diciottenne trovata morta per strada: l'amica in arresto cardiaco e l'assurda ipotesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza diciottenne trovata morta per strada: l’amica in arresto cardiaco e l’assurda ipotesi

Cadavere coperto da un lenzuolo

Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta a Pavia, mentre la sua amica di 17 anni è in condizioni critiche.

Nella notte tra il 4 e il 5 agosto, Pavia è stata teatro di un tragico ritrovamento, in via Bonomi, alla periferia della città, una ragazza di 18 anni è stata trovata senza vita poco prima delle due del mattino. Accanto a lei giaceva la sua amica di 17 anni, in arresto cardiaco.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

L’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118 ha permesso di rianimare la giovane sul posto, ma nonostante i loro sforzi, è stata trasportata in condizioni critiche al Policlinico San Matteo.

cadavere coperto in obitorio

L’intervento delle forze dell’ordine

La polizia sta conducendo indagini approfondite per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Sul luogo del ritrovamento non sono state trovate tracce di incidente stradale, anche se vicino ai corpi delle ragazze è stato rinvenuto un monopattino. Questo dettaglio lascia ipotizzare che le due amiche abbiano utilizzato il mezzo per raggiungere la zona in cui sono state trovate.

Secondo le prime ricostruzioni da leggo.it, il malore che ha colpito le ragazze potrebbe essere legato all’assunzione di una sostanza stupefacente. Questa ipotesi, però, necessita di ulteriori conferme che solo gli esami tossicologici potranno fornire. Le autorità sperano che i risultati degli esami possano chiarire le circostanze del dramma e fornire una spiegazione a questa tragica vicenda.

L’altra ipotesi secondo adnkronos.com è quella legata ad un incidente in monopattino.

Ipotesi di sostanza letale

La causa esatta del malore delle due ragazze resta ancora da determinare, ma l’ipotesi più accreditata è che entrambe abbiano ingerito una sostanza letale. Questo scenario, purtroppo, non è inusuale tra i giovani, spesso vittime inconsapevoli di droghe pericolose. Gli inquirenti stanno indagando per scoprire l’origine della sostanza e se vi siano responsabilità esterne.

I familiari delle due ragazze sono stati avvisati e si trovano ora ad affrontare un dolore inimmaginabile, le indagini continuano per trovare la verità finale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2024 12:45

Addio al maestro del violoncello per un male incurabile

nl pixel