Stati Uniti, ragazza di 14 anni uccisa per errore a Los Angeles
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, ragazza di 14 anni uccisa per errore a Los Angeles

Polizia

Una ragazza di 14 anni è stata uccisa per errore a Los Angeles dalla polizia. In corso tutti gli approfondimenti del caso.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Una ragazza di 14 anni è stata uccisa per errore a Los Angeles dalla polizia. La tragedia è avvenuta nella mattinata italiana di venerdì 24 dicembre 2021 e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio la dinamica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalle prime informazioni, riportate da La Stampa, la giovane si trovava all’interno di un camerino quando è stata colpita da un proiettile. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Una vicenda che sembra essere una vera e propria tragedia, ma sono comunque in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare la dinamica.

14enne uccisa per errore a Los Angeles

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, gli agenti di polizia sono intervenuti in questo negozio di abbigliamento dopo una segnalazione di una persona aggredita. Durante la sparatoria contro il sospetto, rimasto ucciso in questo scontro a fuoco, un proiettile ha attraversato la parete del camerino e colpito la giovane.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma le ferite riportate dalla giovane erano troppo gravi e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Polizia
Polizia

Le indagini

Le autorità locali hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di una vera e propria tragedia, ma sono in corso tutti gli approfondimenti per capire il movente che ha portato il sospettato ad aggredire la donna, ricoverata in ospedale con diverse ferite da moderate e grave.

Nei prossimi giorni gli investigatori ascolteranno ancora una volta la vittima per capire se conosceva il suo aggressore oppure è stata scelta casualmente dall’uomo, rimasto ucciso nello scontro a fuoco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2021 17:24

Covid, come comportarsi a Natale per limitare i rischi di contagio

nl pixel