Ragazza di 23 anni violentata a Roma da tre uomini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bloccata da tre uomini all’uscita dalla metro e violentata: dramma per una 23enne

stop violenza sulle donna, intimo donna gettato fra le foglie

Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata stuprata da tre uomini poco dopo la mezzanotte all’uscita dalla metro.

Non solo il recente episodio tremendo ai danni di una giovane donna, abusata mentre faceva jogging. Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata da parte di tre uomini all’uscita dalla metro a Roma. L’episodio, da quanto si apprende, si è verificato la scorsa notte precisamente alla mentropolitana Jonio, dopo essere scesa dal treno della linea B1.

Donna vittima di violenza sessuale

Violentata da tre uomini a Roma: i fatti

Drammatico episodio ai danni di una giovane donna. Una ragazza di 23 anni, infatti, ha denunciato di essere stata stuprata da tre uomini poco dopo la mezzanotte di domenica 7 dicembre a Roma. Secondo il suo racconto, ripreso da Repubblica e riportato anche da altri organi di stampa, la giovane avrebbe spiegato di essere stata violentata a pochi metri di distanza dalla stazione della metropolitana Jonio, dopo essere scesa dal treno della linea B1.

Il racconto degli abusi subiti e la caccia agli uomini

Stando alle parole della vittima, i fatti si sarebbero svolti con due uomini che l’avrebbero bloccata e con un terzo, in strada, al buio, che si sarebbe approfittato di lei senza che nessuno potesse notare niente e quindi intervenire. Da quanto si apprende, la polizia, dopo la denuncia della ragazza ha fatto partire le indagini e avrebbe ipotizzato che gli aggressori siano originari del Gambia. Sulla vicenda, però, restano ancora diversi aspetti da riscostruire. Le autorità potrebbero avvalersi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, anche per comprendere se i tre abbiano individuato la preda già dentro la metropolitana, se l’abbiano seguita o se sia stato un incontro del tutto fortuito trasformatosi in dramma per la vittima. Al momento non sono state rese note per ovvie ragioni le generalità della ragazza, ancora scossa dall’accaduto.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: gli oggetti “comuni” che possono cambiare tutto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2025 18:16

Delitto di Garlasco: gli oggetti “comuni” che possono cambiare tutto

nl pixel