Una ragazza ha denunciato una violenza al Circeo: “Sono stata stuprata da due romani”.

ROMA – Una ragazza di 19 anni ha denunciato una violenza al Circeo la notte di Ferragosto durante la vacanza della maturità. La giovane ha deciso di raccontare tutto al commissario di San Basilio con gli inquirenti che stanno vagliando quanto successo.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel mirino della Procura sono finiti due giovani romani indagati a piede libero per violenza sessuale. Da ricostruire la vicenda con la ragazza che nelle prossime settimane cercherà di dimenticare lo stupro avvenuto su una spiaggia del Circeo.

Ragazza denuncia una violenza al Circeo

La violenza sarebbe avvenuta sulla spiaggia nella notte di Ferragosto. Ad abusare della 19enne un ragazzo, che aveva iniziato con la vittima una relazione, ed un suo amico.

Un episodio che è al vaglio degli inquirenti visto che la giovane ha raccontato nei dettagli quanto accaduto in spiaggia. Nel mirino degli inquirenti sono finiti i due giovani che ora dovranno difendersi dall’accusa di violenza sessuale. Gli approfondimenti continueranno nelle prossime settimane per accertare la vicenda e verificare quanto raccontato dalla vittima al commissariato di San Basilio.

Auto polizia
Auto polizia

Ragazzo di 17 anni arrestato nel Parmense

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, con l’accusa di rapina e violenza sessuale nei confronti di una anziana di 87 anni.

L’episodio, scrive l’Ansa, è successo sabato 5 settembre con la donna che ha sorpreso il giovane nordafricano nel proprio appartamento a compiere un furto. Da qui le grida dell’anziana con il ragazzo che ha reagito aggredendola e violentandola. Per l’identificazione decisivo l’intervento del vicino di casa che lo ha fotografato. Immagini che hanno portato gli inquirenti a risalire al giovane e arrestarlo con l’accusa di rapina e violenza sessuale. Per la vittima le prossime settimane serviranno a dimenticare quanto success.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Circeo cronaca ferragosto violenza sessuale

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Cesare Battisti, “Sono sequestrato e prigioniero, questa è vendetta di Stato”

Il Centro Europeo Malattie boccia la riduzione della quarantena: “Impedisce la scoperta del 6 per cento dei casi”