Ragazze investite a Roma, arresti domiciliari per Pietro Genovese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazze investite a Roma, arresti domiciliari per Pietro Genovese

Ragazze investite a Roma, arresti domiciliari per Pietro Genovese. Il 20enne è indagato per duplice omicidio stradale.

ROMA – Ragazze investite a Roma, arresti domiciliari per Pietro Genovese. La decisione è arrivata nel giorno di Santo Stefano da parte della Procura della Capitale che ha deciso di confermare la misura cautelare nei confronti del ventenne indagato per duplice omicidio stradale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente avvenuto qualche giorno prima di Natale. Nelle prossime ore saranno ascoltati anche alcuni testimoni vista la presenza di racconti che non concordano con una prima ipotesi dei vigili urbani di Roma Capitale.

Ragazze investite a Roma, il punto sulle indagini

Gli accertamenti sull’incidente avvenuto in corso Francia sono in corso. Secondo una prima ricostruzione, le due sedicenni hanno attraversato la strada fuori dalle strisce pedonali con il semaforo verde per gli automobilisti. Un azzardo che è costata la vita alle minorenni.

L’impatto con l’auto di Genovese è stato fatale. Il 20enne è risultato positivo a sostanze stupefacenti, hashish e cocaina. Da capire se, come precisato da lui, non si è accorto delle ragazze per il buio di quel tratto stradale oppure perché aveva assunto droga. In aiuto degli inquirenti nelle prossime ore potrebbero arrivare i testimoni.

Tribunale di Milano
fonte foto https://www.facebook.com/francesco.nicastro

I funerali delle ragazze uccise a Roma

Nel quartiere Fleming sono giorni di dolore per la morte di Camilla e Gaia. Nel pomeriggio di giovedì 26 dicembre 2019 è stata organizzata una preghiera per le due sedicenni investite in corso Francia. Presenti i compagni di liceo, i genitori, gli amici e persone comuni che hanno voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari delle minorenni.

Uno strazio destinato a continuare anche il 27 quando sono in programma i funerali. Molti residenti del quartiere, e non solo, sono pronti a dare l’ultimo saluto alle due ragazze.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/francesco.nicastro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 9:34

Cannabis, la sentenza storica della Cassazione: “Coltivarla in casa non è reato”

nl pixel