Aspettano il concerto di Anna Tatangelo, tre ragazze molestate nel Messinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aspettano il concerto di Anna Tatangelo, tre ragazze molestate nel Messinese

Le tre minorenni erano in attesa del concerto di Anna Tatangelo, quando sono state avvicinate da un uomo di 55 anni, arrestato dai carabinieri.

SANTA TERESA DI RIVA (MESSINA) – Disavventura per tre minorenni campane in vacanza insieme ai rispettivi genitori a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina. Secondo quanto riportato da Repubblica, le ragazze sono state avvicinate da un uomo di 55 anni mentre erano in attesa del concerto di Anna Tatangelo, durante la Notte Bianca della cittadina siciliana.

L’adescatore prima ha cercato di molestarle con le parole e con l’invito a seguirlo, mentre successivamente si è avvicinato, provando a palpeggiare una di loro. L’adolescente si è difesa e le amiche hanno chiesto aiuto alle altre persone, che sono riuscite a liberarla e a fermare l’uomo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scampia
Fonte foto: https://www.facebook.com/umberto.belpedio.1

Tre ragazze molestate prima del concerto di Anna Tatangelo, l’uomo è finito in manette

Immediato l’arrivo dei militari che hanno ammanettato l’uomo e portato in carcere a Messina. Il 55enne è conosciuto dai carabinieri per alcuni suoi atteggiamenti non consoni. Interrogato, non ha dato alcuna spiegazione di quanto successo. Nei prossimi giorni verrà ascoltato dal magistrato per cercare di capire il movente che ha portato a questo gesto.

Le ragazze sono state soccorse dal personale del 118 che era in strada e hanno avuto anche un aiuto psicologico. Una di loro ha avuto un leggero malore ed è stata rimessa in sesto sul posto. Un’esperienza non bellissima per le tre minorenni (12, 17 e 16 anni) che nei prossimi mesi dovranno cercare di cancellare questa immagine, che condizionerà la loro vita per molti anni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2018 21:00

Terracina, spari contro un bracciante indiano: indagano i carabinieri

nl pixel