Ragazzina di 11 anni violentata a Mestre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazzina di 11 anni violentata: il presunto piano dell’aggressore

camionetta della polizia

Vicenda sconcertante: una ragazzina di 11 anni è stata violentata da un uomo di 45 che potrebbe aver escogitato un piano diabolico per abusare di lei.

Un’altra bambina vittima delle atrocità di un uomo. Dopo il caso recente legato ad una bimba, rapita e poi uccisa, ecco una storia orribile arrivare, questa volta, da Mestre. Una ragazzina di 11 anni, infatti, è stata violentata da un uomo di 45 anni che avrebbe abusato di lei dopo aver, presumibilmente, escogitato un piano diabolico.

ombra di una mano, violenza domestica

Ragazzina di 11 anni violentata a Mestre: i fatti

Una storia terribile è giunta sulle pagine delle notizie di cronaca italiana in queste ore. Una ragazzina di 11 anni, infatti, è stata violentata a Mestre nella propria abitazione. A compiere gli abusi sarebbe stato un uomo di 45 anni di origine sarda.

La vicenda non ha ancora dettagli ufficiali ma dalle prime ricostruzioni pare che la giovane stesse rincasando nel pomeriggio di giovedì scorso quando, già sui mezzi pubblici, si è resa conto di essere seguita da un uomo. Successivamente, giunta nei pressi della sua abitazione, proprio negli istanti in cui si accingeva ad entrare nel portone di casa, eccola subire dal 45enne le orribili azioni.

Il possibile piano dell’aggressore

Al momento, come detto, le indagini sono in corso ma il 45enne sarebbe già stato identificato e fermato dalla polizia. Si tratterebbe di un uomo con dei precedenti, anche a sfondo sessuale. Secondo alcune indiscrezioni che filtrato e che sono state riportate da Il Gazzettino, citato da altri media, pare che l’ipotesi a cui la polizia starebbe lavorando sarebbe quella della premeditazione.

Pare, infatti, che l’uomo non abbia agito di impulso ma che possa aver escogitato un piano studiato prima di abusare della ragazzina. Il fatto che la stesse seguendo potrebbe confermare tale pista. L’idea degli inquirenti riguarda la possibilità che il 45enne abbia pensato a come agire diversi giorni prima della violenza.

Leggi anche
Ilaria Sula uccisa da Mark Samson: le ferite e i nuovi dubbi sulla madre del killer

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2025 11:52

Ilaria Sula uccisa da Mark Samson: le ferite e i nuovi dubbi sulla madre del killer

nl pixel