“Pelle e ossa”: trovata ragazzina morta in casa

“Pelle e ossa”: trovata ragazzina morta in casa

Drammatico ritrovamento in casa: una ragazzina di 14 anni è stata rinvenuta morta. Era rinchiusa da 4 anni senza uscire.

Ritrovamento shock tra le mura domestiche di una abitazione nella contea di Boone in Virginia. Una ragazzina di 14 anni è stata trovata morta con evidenti segni di malnutrizione nella propria dimora. Secondo le prime ricostruzioni non usciva da 4 anni e non andava più a scuola.

Ragazzina morta in casa: il ritrovamento

Distesa a terra, senza vita, e in uno stato descritto come “pelle e ossa“. Questa la scoperta che le forze dell’ordine hanno fatto nelle scorse ore, come riportato da Fanpage e Today, in merito ad una ragazzina di 14 anni che abitava nella contea di Boone in Virginia.

Stando alle informazioni sulla vicenda, la vittima sarebbe Kyneddi Miller, trovata morta nella sua casa e, precisamente, nel bagno.

La giovane viveva con sua madre e i suoi nonni e, da quanto si apprende, non usciva da casa da ben 4 anni. Ovviamente, non frequentava neppure più la scuola. Alcuni testimoni avrebbero riferito di un disturbo, forse mentale, per la ragazza ma non risultano diagnosi cliniche ufficiali o conferme alla polizia.

La ricostruzione e i dettagli

Al momento, dalle ricostruzioni eseguite, pare che i soccorritori siano stati allertati da una telefonata, probabilmente di qualche vicino, ma solo quando sono giunti nell’abitazione di Cameo Road, abbiano compreso la gravità della situazoone con la 14enne che era già morta.

La vittima, già senza vita, era in condizioni terribili con evidenti segni di grave denutrizione. Al momento si attende l’esito dell’autopsia ma è possibile che delle novità possano arrivare anche prima con le indagini degli inquirenti che stanno ricostruendo tutta la vicenda focalizzando l’attenzione sul ruolo della madre e degli altri parenti.

Possibile che per la mamma della vittima possa già esserci l’accusa di negligenza che avrebbe causato la morte della figlia.

Argomenti