Ragazzo accoltellato a Milano, indagini in corso sull'accaduto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazzo accoltellato a Milano, indagini in corso

Ambulanza

Ragazzo accoltellato a Milano nella notte tra il 26 e il 27 luglio da due giovani incappucciati. Indagini in corso.

MILANO – Ragazzo accoltellato a Milano nella notte tra il 26 e il 27 luglio da due giovani incappucciati. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, il personale sanitario è stato chiamato per le ferite riportate da un 20enne agli arti, all’addome e al torace.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittima di questa aggressione è stata trasportata in codice rosso in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questa aggressione.

Giovane aggredito a Milano, la ricostruzione

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato colpito da diversi fendenti da due giovani con volto coperto da un cappuccio. Immediata la chiamata agli inquirenti e al personale sanitario.

Le condizioni del ferito sono sembrate subito molto gravi, con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi e nelle scorse ore sono intervenuti chirurgicamente per cercare di ridurre le ferite. I punti da chiarire su quanto successo sono ancora diversi e per questo è stata aperta un’indagine per accertare quanto successo.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto accaduto a Milano. Non è ancora chiaro il motivo di questa aggressione e, soprattutto, se ci sono dei collegamenti tra la vittima e le persone che lo hanno accoltellato. I punti da chiarire sono diversi e nei prossimi giorni gli inquirenti sperano di interrogare il giovane per poter avere maggiori informazioni su quanto successo.

Lite a Bari, diversi ferite

Una lite è scoppiata a Bari nella serata di lunedì 26 luglio in una sala Bingo. Come riportato da La Repubblica, diverse persone sono rimaste ferite e tra loro anche una donna incinta.

Uomo accoltellato a Brunico, un fermo

Nella notte tra il 27 e il 28 luglio un uomo è stato accoltellato a Brunico. Fermato il presunto aggressore ed è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2021 15:40

Alberto Genovese lascia il carcere: va ai domiciliari

nl pixel