15enne morto a Pavia dopo essere stato investito a Sommo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

15enne morto a Pavia dopo essere stato investito all’uscita dalla discoteca

Ambulanza

E’ morto il ragazzo di 15 anni investito a Sommo nella notte di Ferragosto.

SOMMO (PAVIA) – E’ morto al Policlinico di Pavia il ragazzo di 15 anni che nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2020 è stato investito all’uscita da una discoteca a Sommo. Le sue condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo la ricostruzione, riportata da La Repubblica, il 15enne era in sella ad un motorino quando è stato travolto da un’auto che non si è fermata per prestare soccorso. Solo nel pomeriggio di domenica 16 il conducente della vettura si è costituito ai carabinieri spiegando quanto successo.

Incidente sull’A1, morto un bambino di 10 anni

Grave incidente anche sull’A1 tra Cassino e Caianello. Un uomo di 68 anni e il nipote di 10 sono morti dopo essersi schiantati con la propria moto contro il guardrail.

Il tratto autostradale è stato chiuso per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire meglio la dinamica dell’incidente. Un maxi-tamponamento è stato registrato qualche chilometro più avanti in entrambe le direzioni anche se non ci sono stati decessi.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Scontro tra barchino e vaporetto a Venezia

Nella serata di domenica 16 agosto 2020 è avvenuto uno scontro tra un barchino e un vaporetto a Venezia. Immediato l’allarme con le quattro persone a bordo della piccola imbarcazione che sono stati portati in salvo. Due donne sono in gravi condizioni mentre per gli uomini sono state escluse possibili fratture.

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente. La Capitaneria di Porto nelle prossime ore ascolterà le persone coinvolte nello scontro per accertare quanto accaduto nel Bacino San Marco a Venezia. A bordo del vaporetto non c’era nessun passeggero.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2020 16:59

Giugliano (Napoli), 63enne arrestato per l’omicidio della moglie

nl pixel