Tragedia nel Pavese, 15enne travolto e ucciso da un pick-up
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Pavese, 15enne travolto e ucciso da un pick-up

Ambulanza

Ragazzo di 15 anni travolto e ucciso in provincia di Pavia. Il pirata della strada si è costituito ai carabinieri.

PAVIA – Ragazzo di 15 anni travolto e ucciso in provincia di Pavia. La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 29 agosto 2020 quando la vittima, a bordo della sua bicicletta, è stato investito dal pick-up. Immediato il soccorso da parte di due giovani che hanno chiamato il personale del 118.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inutile i tentativi dei medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Ragazzo morto a Pavia

Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Pavia. Secondo una prima ricostruzione di La Repubblica, il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un pick-up che non si è fermato a prestare soccorso.

A lanciare l’allarme sono stati due passanti che hanno chiamato il 118. Il personale medico, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. La Procura ha immediatamente avviato le ricerche con il conducente della vettura che si è presentato solo nella mattinata di domenica dai carabinieri per autodenunciarsi del fatto. Da capire se nel momento dell’incidente era sotto effetto di droghe o di alcol.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Grave incidente stradale in Sardegna, morto un 21enne

Grave incidente stradale in Sardegna. Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita e altri quattro amici sono rimasti feriti in modo grave. Non è chiara la dinamica della tragedia con gli inquirenti che hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

L’ennesima tragedia sulle strade italiane con un giovane che ha perso la vita in un incidente del sabato sera. Un episodio che ha sconvolto l’intera Sardegna con un ragazzo di 21 anni che è morto e altri quattro sono rimasti feriti in questo incidente.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2020 22:49

33enne annega ai Murazzi, dramma a Torino

nl pixel