Ragazzo investito da un treno a Quarto Oggiaro: morto sul colpo

Ragazzo investito da un treno alla stazione di Quarto Oggiaro, Milano. Immediato l’intervento dei soccorritori ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

QUARTO OGGIARO -Una nuova tragedia ferroviaria in Italia, con un ragazzo investito e ucciso da un treno in transito alla stazione di Quarto Oggiaro, quartiere di Milano.

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente e non si esclude dunque che possa trattarsi di suicidio. A fare luce sull’accaduto saranno le telecamere di sorveglianza della stazione.

Quarto Oggiaro, ragazzo investito da un treno

Il ragazzo è stato investito da un treno della linea S3 Trenord. Immediata la chiamata ai soccorritori con la polizia ferroviaria, le ambulanze e i Vigili del Fuoco che sono immediatamente accorsi nel tentativo di salvare il ragazzo. Per la vittima però non c’è stato nulla da fare.

Bloccato il traffico ferroviario sulla tratta con treni cancellati o con grande ritardo per permettere alle autorità di fare le indagini e i sopralluoghi di rito sul luogo della tragedia.

Notevoli disagi per i pendolari causati dall’incidente che ha congestionato o rallentato la circolazione dei treni in un’ora di punta con centinaia di persone che non hanno potuto raggiungere il posto di lavoro.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Nicolò Olia

X