Giallo a Parigi, diciottenne italiano trovato morto in un cantiere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Parigi, diciottenne italiano trovato morto in un cantiere

Polizia

Un ragazzo italiano è morto in un cantiere di Parigi. Sul decesso indagano le autorità locali che non escludono nessuna pista.

PARIGI (FRANCIA) – Mistero a Parigi. Le autorità locali hanno aperto un’indagine sulla morte di Alessio Vinci, un ragazzo di 18 anni originario di Ventimiglia. Il corpo del giovane è stato trovato senza vita in un cantiere della capitale francese ma sulla vicenda restano dei punti oscuri da risolvere.

E’ stata autorizzata l’autopsia sul corpo del ragazzo per accertare le reali cause del decesso. Sono in corso tutti i rilievi e gli accertamenti e non è escluso che nelle prossime ore possano avvenire i primi interrogatori. La vicenda viene seguita da vicina anche dalla Farnesina che è in attesa di novità per consentire alla salma del giovane di rientrare in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
La polizia francese (fonte foto: https://www.facebook.com/PoliceNationale)

Parigi, ragazzo italiano trovato morto in un cantiere: indagano gli inquirenti

Il ragazzo viveva a Ventimiglia con il nonno ma a settembre si era iscritto alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino. Proprio perché iscritto con un anno di anticipo all’università era molto conosciuto nella sua città, con tutti gli abitanti che sono rimasti colpiti dalla vicenda.

Sulla morte indagano le autorità locali che devono capire il motivo per cui il ragazzo si trovava a Parigi. Si sta scavando nelle ultime ore della vita del diciottenne anche se ancora non si hanno novità importanti in questo senso. Si attendono i risultati dell’autopsia per accertare le cause che hanno portato al decesso.

Gli inquirenti continuano ad effettuare tutti gli accertamenti del caso per individuare gli eventuali responsabili della morte. La Farnesina segue da vicino la vicenda ed attende comunicazioni per consentire ai familiari di riavere il corpo del diciottenne per l’ultimo saluto.

Una morte ricca di misteri quella di Alessio Vinci, il giovane italiano che è stato trovato senza vita in un cantiere di Parigi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PoliceNationale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Attentato in Mali, colpita la sede dell’ONU

nl pixel