Ragazzo italiano morto a Tenerife, è stato travolto da un'onda anomala
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto un italiano a Tenerife, è stato travolto da un’onda anomala

SH_ambulanza

Un ragazzo italiano è morto a Tenerife. Il giovane è stato travolto da un’onda anomala.

TENERIFE (SPAGNA) – Un ragazzo italiano è morto a Tenerife, in Spagna. La notizia della scomparsa è stata data dal padre su Facebook e riportata da La Nazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo il racconto del genitore, il giovane stava passeggiando lungo un pontile quando è stato travolto da un’onda anomala insieme ad altre persone. Per il nostro connazionale non c’è stato niente da fare, il corpo senza vita è stato rinvenuto poche ore dopo vicino agli scogli.

Ragazzo italiano morto a Tenerife

La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi. Il 33enne, che lavora nell’azienda del padre in Romania, si trovava a Tenerife e stava facendo una passeggiata su un pontile quando è stato travolto da un’onda anomala.

Il nostro connazionale e altre persone sono finite in acqua, ma per il ragazzo italiano (l’unica vittima di questo tragico incidente n.d.r.) non c’è stato niente da fare. I soccorritori hanno trovato il corpo senza vita vicino agli scogli poche ore dopo. I tentativi di rianimazione sono stati vani, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La tragedia è stata annunciata dal padre con un post su Facebook e ripresa da La Nazione.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Anghiari in lutto

La notizia è stata appresa con molto dolore dalla cittadina di Anghiari, in provincia di Arezzo. Secondo le informazioni date dal padre della vittima, il 33enne si trovava in Spagna per trascorrere un breve periodo di vacanza nella sua seconda casa a Tenerife.

Una tragedia avvenuta nei giorni scorsi e riportata sui social dal genitore del ragazzo. Non sono state comunicate le cause del decesso. Non è chiaro, quindi, se la morte è avvenuta per l’urto contro gli scogli o per annegamento. La famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle quanto avvenuto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Da Auckland a Sidney, il mondo saluta il 2020

nl pixel