Un ragazzo di 20 anni è morto nel Reggiano dopo essere caduto in pozzo. Era appena uscito illeso da un incidente.
TOANO (REGGIO EMILIA) – Tragedia nel Reggiano nella notte tra l’11 e il 12 dicembre 2021 dove un ragazzo è morto dopo essere caduto in pozzo. Secondo quanto riferito dall’Ansa, il giovane era rimasto illeso in un incidente con la sua auto, ma uscendo dalla sua vettura è scivolato e precipitato in un vascone perdendo la vita. L’ipotesi è quella di un decesso per annegamento. Sulla vicenda, comunque, sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.
Il corpo è stato recuperato dai carabinieri nella mattinata di domenica e il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul cadavere per accertare meglio le cause della morte.
La ricostruzione dell’incidente
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il giovane si trovava a bordo della sua vettura quando ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Nel tentativo di scendere dalla vettura e di chiedere aiuto, però, ha perso l’equilibrio ed è finito in un pozzo che era scoperto.
Per lui non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto.
Le indagini
Le indagini, come detto, sono in corso. Toccherà agli inquirenti capire il motivo della mancata copertura di questo pozzo e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità. Da capire anche il motivo dell’incidente che ha preceduto la tragedia.
L’ipotesi più probabile è quella dell’alta velocità, ma saranno gli investigatori a dover chiarire meglio quanto successo e soprattutto se ci sono state responsabilità per la morte di questo ventenne. Una vicenda che, come detto, ha ancora molto da chiarire e ci aspettiamo nelle prossime settimane delle importanti novità sull’incidente avvenuto nel Reggiano.