Tragedia nel Reggiano, ragazzo morto dopo essere caduto in un pozzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Reggiano, ragazzo morto dopo essere caduto in un pozzo

Ambulanza

Un ragazzo di 20 anni è morto nel Reggiano dopo essere caduto in pozzo. Era appena uscito illeso da un incidente.

TOANO (REGGIO EMILIA) – Tragedia nel Reggiano nella notte tra l’11 e il 12 dicembre 2021 dove un ragazzo è morto dopo essere caduto in pozzo. Secondo quanto riferito dall’Ansa, il giovane era rimasto illeso in un incidente con la sua auto, ma uscendo dalla sua vettura è scivolato e precipitato in un vascone perdendo la vita. L’ipotesi è quella di un decesso per annegamento. Sulla vicenda, comunque, sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il corpo è stato recuperato dai carabinieri nella mattinata di domenica e il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul cadavere per accertare meglio le cause della morte.

La ricostruzione dell’incidente

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il giovane si trovava a bordo della sua vettura quando ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Nel tentativo di scendere dalla vettura e di chiedere aiuto, però, ha perso l’equilibrio ed è finito in un pozzo che era scoperto.

Per lui non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Le indagini, come detto, sono in corso. Toccherà agli inquirenti capire il motivo della mancata copertura di questo pozzo e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità. Da capire anche il motivo dell’incidente che ha preceduto la tragedia.

L’ipotesi più probabile è quella dell’alta velocità, ma saranno gli investigatori a dover chiarire meglio quanto successo e soprattutto se ci sono state responsabilità per la morte di questo ventenne. Una vicenda che, come detto, ha ancora molto da chiarire e ci aspettiamo nelle prossime settimane delle importanti novità sull’incidente avvenuto nel Reggiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2021 19:40

E’ morta Anne Rice, autrice di due serie dar da più di 100 milioni di copie vendute

nl pixel