Ragazzo di 32 anni picchiato dopo un incidente d'auto, è gravissimo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Picchiato dopo un incidente d’auto, gravissimo 32enne. Arrestato 21enne

Ambulanza

È accaduto nel Bresciano: un ragazzo di 32 anni è stato selvaggiamente picchiato dopo un incidente d’auto avvenuto nei pressi di un locale.

Un ragazzo di 32 anni è stato picchiato dopo un incidente stradale ed è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni a cause delle ferite riportate del pestaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia locale
Polizia locale

Automobilista di 32 anni picchiato dopo un incidente d’auto. Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni

Stando alle prime ricostruzioni, il pestaggio è avvenuto dopo un incidente tra due auto. Lo scontro è avvenuto nei pressi di un noto locale. Intorno alle due automobili coinvolte nell’incidente si è formato un capannello di persone.

Per motivi ancora da chiarire, uno dei presenti ha aggredito uno dei due automobilisti rimasti coinvolti nell’incidente. I giornali locali parlano di un pestaggio selvaggio, di una aggressione violenta. La vittima, un ragazzo di 32 anni, è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato in ospedale in gravissime condizioni a causa delle ferite riportate nel pestaggio. L’aggressore è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo degli uomini delle forze dell’ordine e delle autorità.

Oltre al ragazzo di 32 anni, originario di Bergamo, ci sono altri feriti. Si tratta di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 25 anni.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini degli inquirenti: arrestato un ragazzo

Indagini in corso per chiarire le cause e la dinamica della violenta aggressione. Gli inquirenti hanno ascoltato i presenti per individuare il responsabile del pestaggio, che come detto si è allontanato dalla scena dell’aggressione prima dell’arrivo delle autorità. L’ipotesi è che, per motivi ancora da accertare, possa essere nata una sorta di rissa tra le persone accorso sul luogo dell’incidente. Forse una lite degenerata nel violento pestaggio.

Già nella serata del 7 novembre gli uomini delle forze dell’ordine hanno arrestato il presunto responsabile del pestaggio. Si tratta di un ragazzo di 21 anni già noto alle autorità per precedenti per rissa. Per il ragazzo l’accusa è quella di tentato omicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2021 22:28

Covid, lockdown per non vaccinati anche in Italia?

nl pixel