Cascate di Cittiglio, 23enne precipita per scattarsi un selfie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia sulle cascate di Cittiglio, 23enne precipita per scattarsi un selfie

Soccorso Alpino

Tragedia sulle cascate di Cittiglio, in provincia di Varese. Un 23enne è precipitato mentre stava cercando di scattarsi un selfie.

SAN GIULIO A CITTIGLIO (VARESE) – Voleva scattarsi un selfie sulle cascate di Cittiglio ma purtroppo è precipitato per oltre venti metri. E’ questa la fine tragica di un ragazzo di 23 anni che con un amico aveva raggiunto la zona più pericolosa della zona per farsi una foto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tragedia alle cascate di Cittiglio, l’allarme lanciato dall’amico

L’allarme è stato lanciato dall’amico che si trovava con lui. Il giovane ha chiamato i soccorsi ma al loro arrivo per il giovane non c’era più niente da fare. Il corpo del 23enne è stato recuperato senza vita. Ad assistere a queste operazioni anche i parenti del giovane che sono sotto shock.

Nelle prossime ore il ragazzo che era con lui sarà ascoltato dagli inquirenti per capire meglio cosa è successo sulle cascate. Al momento non è chiaro se voleva farsi un selfie oppure scattare una foto. Sono queste le domande a cui devono rispondere i carabinieri nelle prossime ore. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del 23enne per accertare le cause della morte del giovane. Una tragedia che ha scosso l’intero centro del Varesino.

Soccorso Alpino
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/soccorsoalpinocnsas

Le cascate di Cittiglio ancora scenario di una tragedia

Il 23enne non è l’unica vittima delle cascate di Cittiglio. Questo luogo in più di un’occasione è stato luogo di molteplici tragedie. Il sindaco ha segnalato la zona come pericolosa dopo la prima cascata e per questo sono stati messi dei cartelli per avvisare i turisti.

Gli appelli sono stati diversi per rendere al sicuro la zona ma finora non sono stati accolti. E l’ultimo a perdere la vita è stato un giovane di 23 anni che è morto mentre stava cercando di farsi una foto oppure un selfie.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/soccorsoalpinocnsas

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 21:27

Sesto San Giovanni (Milano), 93enne uccide la moglie per gelosia

nl pixel